Le migliori intenzioni - 50 pensieri sulla libertà

Punteggio:   (4,7 su 5)

Le migliori intenzioni - 50 pensieri sulla libertà (Steve Kerbel)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

The Best of Intentions - 50 Thoughts on Freedom” di Steve Kerbel è un'avvincente raccolta di saggi che presentano una prospettiva unica sulla libertà, sottolineando la libertà individuale. Il libro è stimolante, accessibile e fornisce consigli pratici su questioni sociali e politiche. È particolarmente indicato per gli elettori più giovani che desiderano comprendere la Costituzione e il panorama politico al di là delle tradizionali visioni di parte.

Vantaggi:

Ben scritto e stimolante
linguaggio chiaro e accessibile
offre prospettive uniche sulla libertà
consigli pratici e idee attuabili
saggi brevi che possono essere letti in modo indipendente
approccio apartitico
analisi perspicace e tempestiva
si rivolge a lettori di tutte le inclinazioni politiche.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare il contenuto troppo breve o desiderare una maggiore profondità nei singoli saggi; potrebbe non piacere a coloro che favoriscono le posizioni partitiche tradizionali.

(basato su 11 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Best of Intentions - 50 Thoughts on Freedom

Contenuto del libro:

The Best of Intentions - 50 Thoughts on Freedom di Steve Kerbel è un libro che apre gli occhi e che esplora la verità di fondo della politica in America. Come è noto, la narrazione della politica statunitense è per lo più incentrata sull'idea che esistano due squadre, la destra e la sinistra.

Kerbel sostiene che quando ci schieriamo con una di queste squadre, ignoriamo un male più profondo che può provenire da entrambe le parti. Le migliori intenzioni esplora queste idee da un terzo punto di vista. Questo terzo punto di vista tiene conto di una vita di lezioni apprese da Kerbel, che le ha raccolte in modo perspicace in questo libro, sinteticamente nei suoi cinquanta punti conclusivi.

The Best of Intentions - 50 Thoughts on Freedom di Kerbel è perfetto per chiunque sia interessato alla politica e a guardare il mondo in modo completo, informato dalla storia. In politica nessuno di noi può essere completamente d'accordo con qualcuno. Siamo tutti indipendenti quando si tratta dei nostri pensieri e delle nostre convinzioni.

Quando gli autori della Costituzione hanno formato la nostra Repubblica hanno messo in guardia dai partiti politici, credendo in candidati indipendenti che avrebbero servito e poi lasciato il governo. Penso che il libro di Steve Kerbel faccia riflettere e, anche se non si è d'accordo con tutto ciò che ha da dire, lo dice in un modo che invoca la riflessione e il dibattito. Sia io che Steve abbiamo corso per la candidatura libertaria alla presidenza nel 2016.

Posso dire inequivocabilmente che era un gentiluomo e che aveva molto a cuore il futuro del nostro Paese. Leggete il libro! ' Gary Johnson - Candidato presidenziale del Partito Libertario nel 2016.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781800747722
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:104

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Le migliori intenzioni - 50 pensieri sulla libertà - The Best of Intentions - 50 Thoughts on...
The Best of Intentions - 50 Thoughts on Freedom di...
Le migliori intenzioni - 50 pensieri sulla libertà - The Best of Intentions - 50 Thoughts on Freedom

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)