Le mie scarpe da immigrato: Vita con domande, speranza e gratitudine

Punteggio:   (5,0 su 5)

Le mie scarpe da immigrato: Vita con domande, speranza e gratitudine (A. Wright Marcus)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

My Immigrant Shoes: Life with Questions, Hope and Gratitude

Contenuto del libro:

Le mie scarpe da immigrato: Life with Questions, Hope, and Gratitude parla di molte dimensioni della mia vita. Nella sua stesura, la scelta di inserire domande, commenti, espressioni di gratitudine, speranza e amore in brevi storie, in modo poetico, è deliberata. Migrare dalla Giamaica all'America e “trovare strade non foderate d'oro, una lezione rude, lavorare sodo, essere aggressivi e coraggiosi, rimanere vivi...”. (Dubline Rider) non sono per me tendenze naturali.

Tuttavia, la spinta non solo a sopravvivere, ma a prosperare è stata indomabile e, nonostante il forte shock culturale, i progressi sono stati fatti grazie al duro lavoro, alla disciplina e alla perseveranza. “Le mie scarpe da immigrato” è in parte una dimostrazione di fede in me stesso e in una forza spirituale più grande da cui ho sempre cercato una guida nei momenti difficili e in quelli positivi.

Le mie preghiere al mio Dio sono sempre state esaudite. Così ho continuato a pregare e a credere. L'immigrazione è piena di insidie. Quando la vita sembrava senza speranza nella mia bella patria, la Giamaica, e con il desiderio di imparare, crescere e migliorarmi sempre presente, non c'era altra scelta che esplorare l'ignoto e fare ciò che dovevo, “per migliorare la mia condizione di vita” (Limbo dell'immigrazione). In questo libro riconosco la gratitudine, la riflessione sull'apprendimento infantile, che mi ha dato la capacità di mantenere il buon senso e l'equilibrio. Raggiungere gli altri e restituire atti di gentilezza agli individui della mia comunità sono stati privilegi (Just Do It) per servire in piccoli modi.

Scoprire l'amore, avere e crescere dei figli, una famiglia immediata e allargata, è stata un'esperienza gioiosa e nutriente che continuerò a vivere finché ne sarò capace (Gods Gifts and Habits I Love). Auguro ai lettori de Le mie scarpe da immigrata... “Buona fortuna e una vita senza conflitti” (I wish you Good Fortune) Peace with Love.

Marcus A. (Dubline Rider) Wright.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781949804867
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Le mie scarpe da immigrato: Vita con domande, speranza e gratitudine - My Immigrant Shoes: Life with...
Le mie scarpe da immigrato: Life with Questions,...
Le mie scarpe da immigrato: Vita con domande, speranza e gratitudine - My Immigrant Shoes: Life with Questions, Hope and Gratitude

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)