Le maree

Punteggio:   (4,7 su 5)

Le maree (Christopher Dimarzio)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Le maree” di Christopher DiMarzio ha ricevuto recensioni estremamente positive per la sua storia avvincente, il ricco sviluppo dei personaggi e la profondità emotiva. I recensori hanno apprezzato la scrittura descrittiva dell'autore, che permette ai lettori di sentirsi profondamente legati ai personaggi e ai loro viaggi. Molti lettori affermano di non essere riusciti a mettere giù il libro ed esprimono il desiderio di leggere le opere future dell'autore. I temi delle emozioni umane, dell'intuizione artistica e della crescita personale risuonano con forza in tutta la narrazione.

Vantaggi:

Storia e personaggi avvincenti, coinvolgenti e facili da leggere, descrizioni vivide, profondità emotiva, personaggi relazionabili, grande sviluppo dei personaggi, temi ispiratori e cattura una gamma di emozioni umane. Un vero e proprio libro che lascia i lettori con la voglia di saperne di più.

Svantaggi:

Alcune recensioni non hanno menzionato nessun contro specifico, ma il desiderio di un seguito implica che la storia possa sembrare incompiuta o che i lettori desiderino più contenuti.

(basato su 21 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Tides

Contenuto del libro:

Patrick Castingway è un ritrattista americano che viaggia per il Paese e trascorre settimane intere vivendo e conoscendo le persone di cui dipingerà il ritratto successivo. Nella speranza di poterli rappresentare meglio sulla tela, concentra la sua attenzione non tanto sulla bellezza esteriore dei suoi soggetti, quanto su quella interiore.

Tutti cerchiamo l'armonia nella nostra vita, ma nella vita c'è sempre un conflitto che sorge o si allontana, e a ogni nuova fermata lui viene immancabilmente trascinato in questo conflitto. Ed è proprio in alcuni dei punti più bassi della vita che riveliamo il nostro io più vero.

Da un luogo all'altro condivide la loro gioia e il loro dolore, le loro risate e le loro lacrime. Alcune visite sono più conflittuali di altre, ma alla fine, in qualche piccolo modo, li aiuta a trovare una soluzione, che per anni ha cercato lui stesso, ma che finora non è riuscito a trovare.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781962987752
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Le maree - The Tides
Patrick Castingway è un ritrattista americano che viaggia per il Paese e trascorre settimane intere vivendo e conoscendo le persone di cui dipingerà il...
Le maree - The Tides

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)