Le mani di sua madre

Punteggio:   (5,0 su 5)

Le mani di sua madre (Karmele Jaio)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Her Mother's Hands

Contenuto del libro:

Avete mai avuto la sensazione di non conoscere veramente le persone più care? Il precario equilibrio nella vita di Nerea, giornalista trentenne, si spezza quando sua madre, Luisa, viene ricoverata in ospedale con un'amnesia totale. Nerea, che si sente in colpa per non aver riconosciuto i sintomi che affliggevano la madre, si trova ora di fronte a una persona quasi sconosciuta.

Luisa è perseguitata dai ricordi di una storia d'amore della sua giovinezza e presto Nerea inizia a scoprire che le due donne condividono molto più di quanto credono. Le mani di sua madre è un esame dei legami umani più profondi e un bellissimo e commovente omaggio alla vita.

Amaren eskuak è il romanzo d'esordio di Jaio e rimane uno dei libri più venduti nel panorama letterario basco degli ultimi anni. Il romanzo è stato adattato per il grande schermo, girato da Mireia Gabilondo e presentato alla Zinemaldia di Donostia e al Festival Internazionale del Cinema di San Sebastiano.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781912109555
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2018
Numero di pagine:122

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Le mani di sua madre - Her Mother's Hands
Avete mai avuto la sensazione di non conoscere veramente le persone più care? Il precario equilibrio nella vita di Nerea, giornalista...
Le mani di sua madre - Her Mother's Hands
La casa di mio padre - My Father's House
Ismael, romanziere di successo, soffre da due anni del blocco dello scrittore, cercando di entrare nella testa della sua narratrice e...
La casa di mio padre - My Father's House

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)