Le mani dell'arcobaleno

Le mani dell'arcobaleno (Rabina Khan)

Titolo originale:

Rainbow Hands

Contenuto del libro:

Ayesha, un'angelica bambina di sette anni del Bangladesh, sta crescendo in un centro di Londra e incontra la sua anziana vicina di casa. La signora Peters, una donna bianca, ha vissuto tutta la vita nell'East End.

È sola e ha pregiudizi nei confronti dei cambiamenti, soprattutto delle persone diverse da lei. Tra loro si sviluppa un'amicizia improbabile, ma bellissima, che unisce le due famiglie contrastanti, superando le barriere religiose, culturali e razziali. Solo Graham Peters, il fratello più giovane, vuole compiere una traversata diversa, con l'intenzione di aderire a un partito politico razzista.

Quando la signora Peters viene aggredita nella sua casa, si scatena una catena di emozioni che colpisce entrambe le famiglie e il resto della comunità. Inizia un periodo di messa in discussione di lealtà, divisioni, pregiudizi e amicizie, per scoprire cosa sia realmente accaduto alla signora Peters e, soprattutto, perché.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780755200887
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2003
Numero di pagine:184

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Le mani dell'arcobaleno - Rainbow Hands
Ayesha, un'angelica bambina di sette anni del Bangladesh, sta crescendo in un centro di Londra e incontra la sua anziana...
Le mani dell'arcobaleno - Rainbow Hands

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)