Le mani del Morri

Punteggio:   (4,7 su 5)

Le mani del Morri (K. O'Malley Heather)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 4 voti.

Titolo originale:

Hands of the Morri

Contenuto del libro:

Quando l'umano di Nibs viene maltrattato dal padre a causa del suo sesso e scappa con un gruppo di guerrieri tutto al femminile chiamato le Mani, Nibs è preoccupato e prende il volo per seguirlo. Qualcuno deve tenere il giovane fuori dai guai.

Tuttavia, i guai li trovano. Scoprendo di essere una Sorella Perduta e prendendo confidenza con il suo nuovo corpo, l'ormai ribattezzata Asche impara a essere una guerriera e a entrare in comunione con la Dea che le Mani servono, la Morri. Asche lavora duramente sul suo acciaio in modo da poter essere veramente forte e, come dice il motto delle Mani, forgiarsi di nuovo.

Questa forza ritrovata sarà messa alla prova quando i Mani scopriranno di essere presi di mira dagli schiavisti e dovranno difendere il loro villaggio in una guerra santa. Combattendo contro i banditi e il Dio che li sostiene, Nibs non è sicura che l'addestramento di Asche sarà sufficiente a salvarla.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781636794655
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Transizione a casa - Transitioning Home
Thomas Simmons ha rischiato di morire quando una granata a propulsione di razzo l'ha scaraventato a testa in giù mentre...
Transizione a casa - Transitioning Home
Le mani del Morri - Hands of the Morri
Quando l'umano di Nibs viene maltrattato dal padre a causa del suo sesso e scappa con un gruppo di guerrieri tutto al...
Le mani del Morri - Hands of the Morri

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)