Le luci della fenice: La scoperta degli scettici che non siamo soli

Punteggio:   (4,4 su 5)

Le luci della fenice: La scoperta degli scettici che non siamo soli (Schwartz Ph. D. Gary E.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Reading the Phoenix Lights, a skeptic's discovery that we are not alone” di Lynne D. Kitei, M.D., ha ricevuto un riscontro generalmente positivo per la scrittura onesta e la narrazione personale. Sebbene molti lettori l'abbiano trovato stimolante e ben studiato, alcuni hanno criticato l'organizzazione e la mancanza di prove fotografiche sostanziali. Il viaggio personale dell'autore e le sue intuizioni sugli UFO hanno colpito alcuni, ma altri desideravano un approccio più strutturato e basato sui fatti.

Vantaggi:

Esperienza ispiratrice e spirituale per i lettori.
Scrittura onesta e piena di integrità da parte dell'autore.
Testimonianze personali e racconti di esperienze UFO sono avvincenti.
Ben studiato con una documentazione approfondita dell'evento Phoenix Lights.
Una narrazione coinvolgente e ben scritta che si rivolge agli appassionati di UFO.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato il libro disarticolato e non ben organizzato.
Mancanza di foto di accompagnamento, come promesso, che genera confusione.
Dettagli insufficienti riguardo alle dimensioni e alle descrizioni dei fenomeni.
Alcuni contenuti hanno virato verso la spiritualità new-age, cosa inaspettata per alcuni lettori.
Le dimensioni ridotte della stampa rendono difficile la lettura per alcuni.

(basato su 46 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Phoenix Lights: A Skeptics Discovery That We Are Not Alone

Contenuto del libro:

Il 13 marzo 1997 è accaduto qualcosa di straordinario nei cieli di Phoenix e di tutta l'Arizona. In quella limpida serata, una sfilata di sfere e velivoli a forma di V, larghi un miglio, planò silenziosamente sopra di noi, attirando l'attenzione di almeno 10.000 persone. Questo è il resoconto dettagliato di quella sera e del conseguente insabbiamento di quello che oggi viene salutato come il più grande avvistamento di massa di UFO dei tempi moderni - ma c'è molto di più nella storia.

Seguendo il viaggio di un testimone chiave e di uno stimato medico professionista, che è passato dallo scetticismo alla convinzione mentre indagava meticolosamente sull'argomento negli ultimi 20 anni dall'evento, il lettore compie un ampio tour della "storia interna delle Luci di Phoenix", nonché della storia degli UFO, dalle pitture rupestri primitive ai rapporti del XXI secolo. L'analisi approfondita delle immagini, combinata con la testimonianza di una serie di personaggi famosi, tra cui presidenti del passato, scienziati e astronauti, come il dottor Edgar Mitchell, rende convincente la tesi che queste anomalie aeree sono reali e ci visitano da millenni.

Questa versione riveduta e ampliata per il 20° anniversario delle edizioni bestseller del 2004 e del 2010, presenta gli ultimi sviluppi e avvistamenti UFO, oltre a una convincente connessione tra tutti i Fenomeni Inspiegabili - quelli che l'autore chiama UP. Ci sono anche testimonianze recenti di testimoni oculari, di un operatore della polizia di Phoenix del 911, di piloti commerciali e militari e dell'ex governatore dell'Arizona, Fife Symington, che nel 1997 aveva deriso l'avvistamento in una conferenza stampa, ma che ora ammette pubblicamente di aver assistito all'evento e che ciò che ha visto era "ultraterreno".

L'aspetto più avvincente è rappresentato da nuove e convincenti prove - rivelate per la prima volta - che fanno un enorme passo avanti nel sostenere la realtà che NON SIAMO SOLI.

O "La dottoressa Lynne Kitei ha fatto più di chiunque altro per ricercare gli avvistamenti delle Luci di Phoenix e per tenerli al loro posto: sotto i riflettori dei media e sotto gli occhi del pubblico". -Nick Pope, ex direttore del Progetto UFO, Ministero della Difesa, Regno Unito.

O "L'evento delle Luci di Phoenix è stato uno dei più importanti eventi UFO testimoniati in massa nella storia degli Stati Uniti. Grazie al lavoro dedicato della dottoressa Lynne Kitei, questo evento straordinario è stato portato all'attenzione del mondo, facendo progredire la divulgazione". -Steven M. Greer M. D., direttore internazionale del CSETI e fondatore del Disclosure Project, www.DisclosureProject.org.

O "Lasciate che i dati parlino. Il dottor Kitei sta dando voce ai dati - speriamo che molti di noi li ascoltino e riflettano". -Gary E. Schwartz, Ph. D., professore di psicologia, chirurgia, medicina, neurologia e psichiatria e direttore di Advances in Consciousness and Health, Università di AZ.

O "Il libro Phoenix Lights è una pietra miliare della UFOlogia internazionale. Un ringraziamento speciale al dottor Lynne per essere stato un pioniere in questo campo". -Farah Yurdozu, investigatore e autore di UFO, Turchia.

O "Forse il risultato più importante degli avvistamenti di Phoenix è che hanno spinto la dottoressa Kitei a fare cose (libri, documentari, apparizioni pubbliche, ecc.) che non avrebbe mai fatto se non fossero avvenuti. I suoi sforzi sono stati molto importanti per portare questo "messaggio" al pubblico". -Bruce Maccabee, Ph. D., fisico ottico della Marina e ufologo di punta.

O "L'opera della dottoressa Lynne è impareggiabile per accuratezza e messaggio. Come giornalista ed educatore, raccomando a tutti di leggere questo libro e di capire che davvero 'non siamo soli'". -Paola Harris, giornalista e autrice, Italia.

Informazioni sull'autore.

Lynne D. Kitei, M. D. è un medico di fama internazionale e un'educatrice sanitaria pluripremiata con una carriera di oltre 40 anni. È stata consulente clinico capo del Centro di Imaging-Prevenzione-Benessere del rinomato Arizona Heart Institute di Phoenix prima di accantonare la sua carriera medica di successo per ricercare la fonte e il significato dello storico evento di avvistamento di massa dell'Arizona, che è diventato noto in tutto il mondo come "Luci di Phoenix".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781943625772
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Le luci della fenice: La scoperta degli scettici che non siamo soli - The Phoenix Lights: A Skeptics...
Il 13 marzo 1997 è accaduto qualcosa di...
Le luci della fenice: La scoperta degli scettici che non siamo soli - The Phoenix Lights: A Skeptics Discovery That We Are Not Alone

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)