Struggles of Psycho
"Non fidarti di nessuno". Queste parole, pronunciate in punto di morte dalla madre, hanno guidato Amy Philips nella vita e giustificato ogni sua azione.
Due agenti di polizia vengono chiamati nell'inquietante Castle Sinet, dove Amy ha confessato di aver ucciso un uomo, Mike Patterson, per legittima difesa. Patterson era l'ex partner di Amy e il fratello dell'ex compagna di Amy, Ivy.
Amy è andata a scuola con Ivy Patterson e ha deciso allora di volerla. Agli agenti di polizia spiega come ha deciso di dominare, prendendo il controllo di fratello e sorella. Insidiosa, manipolatrice e infinitamente pericolosa, Amy invade ogni atomo delle loro vite.
La polizia può credere ad Amy o è lei che li controlla? Ha commesso un omicidio colposo o una strage? E perché insiste nel voler raccontare tutta la sua disgustosa storia?
Amy non può sopportare di essere rifiutata. Amy non si fermerà davanti a nulla per ottenere ciò che vuole. Amy ora vuole qualcosa, ma cosa? La polizia riuscirà a scoprirlo prima che sia troppo tardi?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)