Le loro maledette bugie e la persecuzione di David Camm

Punteggio:   (4,3 su 5)

Le loro maledette bugie e la persecuzione di David Camm (Dunn Retired Fbi Agent Gary)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni lodano il libro per l'indagine approfondita sul caso David Camm, concentrandosi sulla corruzione all'interno del sistema legale e sulla cattiva gestione della giustizia. I lettori sono affascinati dalla scrittura, che mette in evidenza come l'ego e l'opinione pubblica possano mettere in ombra la verità. Tuttavia, ci sono opinioni contrastanti sul reale coinvolgimento di Camm nel crimine.

Vantaggi:

La scrittura accattivante, ben studiata, espone la corruzione nel sistema legale, offre una nuova prospettiva su un caso incompreso, coinvolge pienamente i lettori e li lascia in attesa di un seguito.

Svantaggi:

Alcuni critici mettono in dubbio l'obiettività dell'autore a causa del suo legame personale con il caso, e ci sono opinioni diverse sulla reale colpevolezza o innocenza di Camm.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Their Bloody Lies & Persecution of David Camm

Contenuto del libro:

Sebbene sia stato presentato a livello nazionale da 48 Hours, Dateline e Oxygen, la storia dettagliata, completa e incredibile del caso di DAVID CAMM non è mai stata rivelata completamente, in quanto polizia, procuratori, scienziati forensi e giudici hanno cercato o facilitato la condanna di un uomo innocente ignorando una montagna di prove a discarico.

Mentre David veniva perseguito, perseguitato e incarcerato, il vero assassino di Kim, Brad e Jill Camm, uno psicopatico violento adoratore del diavolo, ossessionato dal sesso e condannato in seconda istanza, è stato lasciato libero di vagare per le strade della metropoli di Louisville, nel Kentucky. Una volta identificato grazie al suo DNA, ma solo grazie agli sforzi dello zio di David e del suo team di difesa, quello stesso assassino a sangue freddo è stato trattato, incredibilmente, prima come una vittima e poi, scioccamente, come un complice di David.

Le sanguinose bugie e la persecuzione di DAVID CAMM è un'agghiacciante, riprovevole, ma molto tragica e vera storia di criminalità americana, che lascia i lettori a chiedersi: “Come e perché è successo questo caso e perché è stato permesso a questa farsa di continuare? “.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781614938514
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Le loro maledette bugie e la persecuzione di David Camm - Their Bloody Lies & Persecution of David...
Sebbene sia stato presentato a livello nazionale...
Le loro maledette bugie e la persecuzione di David Camm - Their Bloody Lies & Persecution of David Camm
Le loro sanguinose bugie e la persecuzione di David Camm, parte I - Their Bloody Lies & Persecution...
Sebbene sia stato presentato a livello nazionale...
Le loro sanguinose bugie e la persecuzione di David Camm, parte I - Their Bloody Lies & Persecution of David Camm, Part I

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)