Le liste di frequenza dell'elettroerboristeria

Punteggio:   (4,5 su 5)

Le liste di frequenza dell'elettroerboristeria (Brian McInturff)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è molto apprezzato come risorsa informativa sulle frequenze relative alla salute e alle terapie alternative, in particolare per gli utilizzatori di macchine rife. Sebbene molti lettori apprezzino la profondità e la guida pratica che offre, alcuni segnalano che manca di un'organizzazione sufficiente e richiede ulteriori acquisti per una comprensione completa.

Vantaggi:

Ricco di informazioni dettagliate sulle frequenze curative, guida pratica per gli utenti delle macchine a rife, sezioni organizzate per frequenze e condizioni, buon riferimento per la salute alternativa e stampa di alta qualità. Molti utenti lo hanno trovato istruttivo e utile nella loro esplorazione della guarigione basata sulle frequenze.

Svantaggi:

Contiene una quantità eccessiva di informazioni, alcune sezioni mancano di organizzazione, richiede l'acquisto di altri libri per spiegazioni più approfondite e non è disponibile in formato cartaceo. Alcuni utenti hanno trovato alcune parti noiose o hanno sentito il bisogno di metodi più tangibili per utilizzare le frequenze.

(basato su 53 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Electroherbalism Frequency Lists

Contenuto del libro:

L'elenco delle frequenze dell'elettroterapia, terza edizione, contiene le frequenze utilizzate per gli strumenti di elettroterapia come gli EMEM, le macchine Rife, i dispositivi Rife-Bare, i generatori di funzioni, i generatori di funzioni Hulda Clark, i dispositivi di terapia Tesla e altri strumenti bioelettronici alternativi.

Questa raccolta comprende l'Elenco Annotato Consolidato delle Frequenze e l'Elenco Non Consolidato delle Frequenze, noti anche come CAFL e NCFL, e il nuovo Elenco di Riferimento Incrociato CAFL (CAFL XREF), nonché i capitoli “Introduzione ai dispositivi alternativi per la terapia bioelettronica”, “Effetti dell'elettricità e della frequenza sugli agenti patogeni” e “Comprendere le nostre frequenze attraverso le associazioni armoniche” di James Bare. Gli elenchi di frequenze dell'elettroerboristeria sono tra i riferimenti più utilizzati dai ricercatori di frequenze di tutto il mondo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781430321279
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Le liste di frequenza dell'elettroerboristeria - The Electroherbalism Frequency Lists
L'elenco delle frequenze dell'elettroterapia, terza edizione, contiene...
Le liste di frequenza dell'elettroerboristeria - The Electroherbalism Frequency Lists

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)