Punteggio:
Il libro di Robin Sharma è apprezzato per il suo stile fresco, la scrittura allegorica e le preziose lezioni di vita che ispirano la crescita personale. Molti lettori ne apprezzano i messaggi profondi, la narrazione coinvolgente e l'esplorazione di temi globali attraverso vari simboli. Tuttavia, alcune recensioni parlano di un'iniziale delusione per le ripetizioni percepite rispetto alle opere precedenti di Sharma, anche se il viaggio e lo sviluppo dei personaggi alla fine li conquistano.
Vantaggi:⬤ Una narrazione coinvolgente con potenti lezioni di vita
⬤ una ricca scrittura allegorica che collega i simboli alla crescita personale
⬤ ispira i lettori a riflettere sulla propria vita
⬤ descrive magnificamente luoghi globali
⬤ incoraggia l'autodisciplina e uno scopo superiore. Molti lettori l'hanno trovato stimolante e in grado di cambiare la vita.
Alcuni lettori lo hanno trovato inizialmente ripetitivo rispetto ai libri precedenti di Sharma, suggerendo che ci vuole un po' di tempo perché la storia si evolva. Alcuni hanno pensato che potesse essere scontato o familiare, il che ha portato a un iniziale scetticismo sul suo valore.
(basato su 157 recensioni dei lettori)
The Secret Letters of the Monk Who Sold His Ferrari
Un decennio e mezzo fa, la favola potente e ispiratrice di Robin Sharma, Il monaco che vendette la sua Ferrari, divenne rapidamente un bestseller internazionale pubblicato in 51 lingue.
Ora, in occasione del suo quindicesimo anniversario, arriva Lettere segrete dal monaco che vendette la sua Ferrari, l'attesissimo capitolo successivo della storia di Julian Mantle, l'uomo d'affari di successo la cui crisi spirituale lo ha spinto a intraprendere una straordinaria odissea per trovare il suo vero scopo nella vita. Esperto di sviluppo personale, Sharma continua la storia di Julian, mentre suo nipote viaggia per il mondo raccogliendo i ricordi e le lettere di Julian.
Avvincente e attuale, è un libro sulla formazione della propria eredità che aiuterà il lettore a trovare la propria strada verso un'esistenza autentica e significativa.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)