Punteggio:
Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti da parte degli utenti: molti ne hanno lodato la creatività e le deliziose ricette di insalate, mentre altri hanno criticato la mancanza di originalità e le fotografie insufficienti. Alcuni utenti hanno notato la praticità delle ricette e la loro capacità di servire come pasti completi, mentre alcuni hanno sottolineato l'abbondanza di ricette a base di carne come uno svantaggio per i vegetariani e i vegani.
Vantaggi:Ricette di insalate creative e sostanziose, molte opzioni per le sostituzioni, praticità d'uso, combinazioni stimolanti, piacevole per la cucina stagionale, formato facile da seguire, può servire come pasto completo.
Svantaggi:Alcune ricette sono percepite come poco originali o noiose, mancanza di fotografie per molte ricette, molte ricette contengono carne che potrebbe non piacere ai vegetariani/vegani, alcune recensioni descrivono il libro come terribile.
(basato su 18 recensioni dei lettori)
Salads Are More Than Leaves
Insalate per entusiasmarsi.
Insalate per tutte le stagioni, gli stati d'animo, le occasioni e le voglie
Per troppo tempo le insalate sono rimaste ai margini delle tavole da pranzo, ridotte a semplici accompagnamenti o antipasti, ma se dessimo alle insalate la ribalta che meritano? Salads Are More Than Leaves porta le insalate al centro della scena, presentando piatti di grande sapore, consistenza e impatto. Non vedrete più le insalate nello stesso modo.
Con sezioni dedicate alla costruzione dell'insalata, alla massimizzazione del sapore e all'impiattamento di grande effetto, Salads Are More Than Leaves comprende oltre 80 ricette di insalate per cui entusiasmarsi. Ogni ricetta include sostituzioni per varianti vegane e vegetariane, suggerimenti per abbinare le insalate e modi per andare avanti quando si ha poco tempo.
Le ricette includono:
Insalata di piselli, sedano, menta e feta - con lattuga tagliuzzata e crostini al limone.
Insalata di nettarine e mozzarella arrostite - servita dalla teglia dopo aver frullato il succo delle nettarine per ottenere un condimento.
Insalata di pasta di riso al miso - con broccoli crudi a gambo tenero tagliati finemente e piselli secchi interi, conditi con salsa al miso e arachidi tostate.
Insalata di cavolfiore crudo e arrostito - cavolfiore crudo tritato finemente e condito con ceci, prezzemolo e succo di limone, con spicchi di cavolfiore arrostito e condito con salsa tahini.
Insalata di pomodori finale - con pomodori arrostiti, pomodori secchi e pomodori freschi, oltre a cetrioli ed erbe aromatiche.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)