Le incredibili imprese del guerriero mancino - Libro uno della serie Guerrieri mancini

Punteggio:   (5,0 su 5)

Le incredibili imprese del guerriero mancino - Libro uno della serie Guerrieri mancini (Elizabeth Carriger L.)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Amazing Exploits of the Left Handed Warrior Series Book One: Book One of the Left Handed Warriors Series

Contenuto del libro:

La sua dolce e giovane voce si levò a Dio come una benedizione per Lui. Guardò in alto e vide nello spirito schiere di esseri angelici che lodavano con lei, brillando più dell'oro. Sentì il loro canto, più bello di qualsiasi altra cosa sulla terra. Era nello spirito per unirsi al coro. Un angelo, con le sue forti braccia di bronzo conserte, le parlò con la sua voce severa. Si sentì stranamente debole. "Sono stato mandato per dirti di fare attenzione, piccola, la battaglia appartiene al Signore e la vittoria è vicina. Non lasciarti ingannare da nessuno". Lei si sentì così calda e amata che chiuse gli occhi, per poi riaprirli e ritrovarsi in piedi sulla strada, con il sole caldo che le batteva inesorabilmente sulla testa.

Siete ancora alla ricerca di un divertimento radicale? Vi sfido doppiamente a leggerne solo uno, woof, woof.

Streghe e stregoni sono i vostri banchetti abituali? Che ne dite di bestie che si aggirano nella notte? Avete sentito parlare di un nuovo libro in città? Ho sentito che si sta facendo strada. Leggetelo e non penserete più la stessa cosa. Left Handed Warriors è il nome del gioco, Left Handed Warriors è la vostra porta verso la fama Parlavo con il Signore e gli chiedevo dove fosse il libro su di Lui per i giovani, che gli altri libri in circolazione erano uno schiaffo in faccia a Lui. Mi rispose dicendomi di scriverlo. Alla fine ho scritto la serie di cinque libri "I guerrieri della mano sinistra". In I Cronache 12:1&2, la Parola dice: "Questi furono gli uomini che vennero da Davide a Ziglag, mentre egli era ancora in fuga da Saul, figlio di Kish.

Erano tra gli uomini forti, aiutanti nella guerra, armati di arco, che usavano la mano destra e la sinistra per scagliare pietre e scagliare frecce con l'arco. Erano di Beniamino, fratelli di Saul". Giudici 20:16: "Tra tutto questo popolo c'erano settecento uomini scelti, mancini.

Ognuno poteva scagliare pietre contro un capello e non sbagliare". Questo mi ha affascinato e mi è sembrato un buon inizio per i libri. I bambini non sono mancini, ma hanno una precisione nello spirito di preghiera nel colpire il bersaglio ogni volta e non mancarlo. Stavo per fare Stephen mancino, ma non volevo che il libro fosse conosciuto per questo.

Questo libro voleva dare a Dio la gloria della sua capacità di vincere ogni situazione che incontriamo quando gli permettiamo di parlarci e obbediamo. Nel libro, quando i bambini fanno questo, tutto si trasforma in bene. Quando si ribellano non è una cosa buona. Ho incluso entrambi gli scenari. Per cominciare ho scelto una piccola città come luogo di ambientazione perché sono così personali. Si va a piedi al negozio, gli animali sono una vista comune, tutti sanno tutto di tutti e questo crea un terreno ricco di relazioni. Come la maggior parte delle piccole città, Fair Haven ruotava intorno alla piazza, un parco al centro della città, con il negozio di alimentari e la scuola in secondo piano. Queste piccole città spesso attraggono persone che vogliono fare della città il loro progetto, nel bene e nel male. Spesso credono che la mentalità di una piccola città si pieghi ai loro modi esigenti. Fair Haven non è diversa. La gente sta vivendo una siccità che non accenna a diminuire. I ruscelli, i fiumi e la speranza stessa si stanno prosciugando. I raccolti sono al limite e gli agricoltori stanno seriamente pensando di vendere. Solo una cosa si frappone tra la vita e una morte disastrosa. In questa piccola città c'è un potere che è al di sopra di tutti gli altri poteri. A Fair Haven si sono riunite persone che tengono il destino della città nella loro obbedienza a quel potere. Una vive in una storica casa viola in Lullaby Street.

Boomquisha non si arrende mai nel tentativo di riavere suo marito e la risposta è in fondo al libro.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781947256828
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Le incredibili imprese del guerriero mancino - Libro uno della serie Guerrieri mancini - Amazing...
La sua dolce e giovane voce si levò a Dio come una...
Le incredibili imprese del guerriero mancino - Libro uno della serie Guerrieri mancini - Amazing Exploits of the Left Handed Warrior Series Book One: Book One of the Left Handed Warriors Series

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)