Le imprese segrete dell'ammiraglio Richard E. Byrd: la Terra Cava? Occultismo nazista? Le società segrete e l'assassinio di JFK

Punteggio:   (4,0 su 5)

Le imprese segrete dell'ammiraglio Richard E. Byrd: la Terra Cava? Occultismo nazista? Le società segrete e l'assassinio di JFK (E. Cridland Tim)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro esplora gli aspetti intriganti e controversi delle missioni dell'ammiraglio Byrd, comprese le teorie relative alla Terra cava, all'operazione Highjump e ai collegamenti con la Seconda guerra mondiale e l'assassinio di JFK. Il libro presenta contributi di vari autori e offre un mix di approfondimenti storici e teorie cospirative, presentati in modo coinvolgente.

Vantaggi:

Il libro è ben scritto e accessibile, in modo da rendere comprensibili ai lettori generali argomenti complessi. Contiene interessanti saggi di esperti di fama, foto accattivanti e una prospettiva unica sugli UFO e sugli eventi storici. I lettori lo hanno trovato divertente e lo consigliano a chi è interessato alla Seconda guerra mondiale, al paranormale e alle teorie della cospirazione.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che le informazioni non fossero così complete come ci si aspettava, suggerendo che mancava di profondità rispetto alle fonti online. Alcuni hanno detto che il libro sembrava un “album di fotografie” e hanno avuto problemi con la chiarezza di alcuni documenti, anche se questo non ha sminuito significativamente l'esperienza complessiva.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Secret Exploits Of Admiral Richard E. Byrd: The Hollow Earth ? Nazi Occultism ? Secret Societies And The JFK Assassination

Contenuto del libro:

VA BEN OLTRE IL SUO “DIARIO PERSONALE” PUBBLICATO IN PRECEDENZA...

QUAL È STATO IL COINVOLGIMENTO FINALE DELL'AMMIRAGLIO RICHARD E. BYRD NELL'ASSASSINIO DEL PRESIDENTE JOHN F. KENNEDY?

È FORSE COLLEGATO ALLA SUA SORPRENDENTE SCOPERTA DI UN VASTO “PARADISO” PRIVO DI GHIACCI AL POLO SUD?

Alcuni anni fa è emerso un misterioso manoscritto che si dice essere il Diario privato dell'ammiraglio Richard E. Byrd. In esso Byrd scriveva di un vasto “paradiso” privo di ghiacci al di là del Polo: “Stiamo attraversando la piccola catena montuosa e procediamo ancora verso nord, per quanto è possibile accertare. Al di là della catena montuosa c'è quella che sembra essere una valle con un piccolo fiume o ruscello che attraversa la parte centrale. Non dovrebbe esserci nessuna valle verde in basso! C'è qualcosa di decisamente sbagliato e anormale qui! Dovremmo essere sopra ghiaccio e neve! A babordo ci sono grandi foreste che crescono sui pendii delle montagne. I nostri strumenti di navigazione stanno ancora girando, il giroscopio oscilla avanti e indietro! ”

Durante la sua carriera di esploratore, fino alla sua morte nel marzo 1957, Byrd fu considerato un eroe nazionale. Oltre ad aver esplorato entrambi i Poli, si sostiene che il veterano comandante della Marina si sia imbattuto in una via d'accesso che conduceva a una Terra Cava abitata da una razza di giganti.

Si dice anche che Byrd, durante la sua spedizione del 1947, si sia trovato di fronte a un battaglione “disperso” di nazisti, il cui insediamento era sorvegliato da una flotta di “dischi volanti” progettati all'indietro. “Mentre l'équipe scientifica di Byrd avrebbe dovuto rimanere per sei mesi in questa regione ghiacciata, la spedizione fu interrotta poco dopo il suo arrivo.

Ciò che generalmente non si sa è che durante uno dei suoi soggiorni in Antartide, Byrd cercò di evitare l'ammutinamento del suo equipaggio arruolando alcuni dei membri più giovani in una segretissima “Legione Leale”, che gli permise di bloccare qualsiasi fuga di notizie sulle sue missioni e scoperte.

Sebbene il contenuto del “diario segreto” di Byrd sia oggetto di dibattito, il ricercatore e autore Tim Cridland ha indagato a fondo sulle molte ombre sconosciute che circondano Byrd e i nazisti, nonché su un aspetto finora non rivelato: un legame strettamente custodito tra l'assassinio di JFK e la ferrea volontà di coloro che erano determinati a tenere per sempre nascosti al pubblico i segreti sugli UFO e sull'arrivo degli ultraterrestri. Questa cospirazione coinvolgeva i membri di un sinistro gruppo segreto di persone ricche e “ben collegate” che comprendeva Lyndon Johnson, John Connelly e almeno un membro della famiglia Byrd.

Questo libro ha un approccio del tutto originale a molte aree di interesse che ruotano intorno al concetto che la nostra Terra sia “cava” e che esista un vasto sistema di caverne, costruito eoni fa, che collega varie città sotterranee con le loro porte nascoste per risalire al mondo di superficie. Alcuni ricercatori ritengono che la Terra interna ospiti una potenziale utopia simile a un “giardino dell'Eden”, mentre altri sostengono l'idea che gran parte delle caverne e delle cavità del pianeta siano invase da abitanti mostruosi che portano scompiglio in superficie e servono ad attirare le macchinazioni malvagie dei cospiratori in superficie, fedeli solo al loro sogno egoistico di conquista e dominio del mondo.

The “Secret Exploits Of Admiral Richard E. Byrd” è una preziosa indagine condotta da una serie di ricercatori indipendenti su un argomento che per lungo tempo è stato oggetto di “ridicolo immediato” senza che gli venisse dato il giusto spazio in tribunale. Qui il lettore potrà visitare le varie città antiche del mondo sotterraneo e conoscere gli “abitanti degli abissi” e il loro futuro disegno sugli ignari abitanti della superficie che sanno poco o nulla della loro esistenza.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781606112380
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Le imprese segrete dell'ammiraglio Richard E. Byrd: la Terra Cava? Occultismo nazista? Le società...
VA BEN OLTRE IL SUO “DIARIO PERSONALE” PUBBLICATO...
Le imprese segrete dell'ammiraglio Richard E. Byrd: la Terra Cava? Occultismo nazista? Le società segrete e l'assassinio di JFK - Secret Exploits Of Admiral Richard E. Byrd: The Hollow Earth ? Nazi Occultism ? Secret Societies And The JFK Assassination

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)