Le immagini di me

Punteggio:   (4,5 su 5)

Le immagini di me (Tamara McKnight)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni evidenziano un profondo legame emotivo con il libro, evidenziando il coraggio dell'autrice nel condividere la storia della sua vita e le lezioni apprese sullo scopo e sul perdono.

Vantaggi:

Profondità emotiva, storia stimolante, legame con i lettori, incoraggia il perdono e lo scopo, elogia il coraggio dell'autrice.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero non entrare in sintonia con tutti gli aspetti della storia.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Images of Me

Contenuto del libro:

Come donne, affrontiamo costantemente l'esame e il giudizio degli altri e, soprattutto, di noi stesse. Sebbene i nostri viaggi e le nostre esperienze siano unici, tutti possiamo essere accomunati da sentimenti di abbandono, bassa autostima e dall'abitudine di cercare l'amore nei posti sbagliati.

Le immagini di me è uno sguardo nella vita e nella mente dell'autrice Tamara McKnight che, dopo aver sperimentato dolore e rabbia per la maggior parte della sua vita, è finalmente giunta a un punto di guarigione. Con voce onesta e pura, la McKnight condivide le storie di un padre assente, di abusi sessuali e di relazioni fallite per mostrare come sia stata finalmente in grado di sciogliere i legami della negatività per trovare pace e perdono dentro di sé.

Attraverso lezioni e parole di incoraggiamento, sottolinea che l'unico modo in cui possiamo veramente andare avanti dal nostro dolore è lasciare andare le imperfezioni e le insicurezze e imparare ad amare noi stessi. Siamo regine che meritano di essere felici.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781945558030
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Le immagini di me - The Images of Me
Come donne, affrontiamo costantemente l'esame e il giudizio degli altri e, soprattutto, di noi stesse. Sebbene i nostri...
Le immagini di me - The Images of Me

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)