Mahatma Gandhi's Ideas Including Selections from His Writings
Questo è il libro di C. F.
Andrews del 1931, "Mahatma Gandhi's Ideas, Including Selections from his Writings". Mohandas Karamchand Gandhi (1869-1948) guidò il movimento per l'indipendenza dell'India durante il dominio britannico. Sostenitore del concetto di disobbedienza civile non violenta, Gandhi è stato fondamentale per l'indipendenza dell'India e rimane un simbolo della libertà dei diritti civili in tutto il mondo.
Questo volume è altamente raccomandato per coloro che sono interessati alle idee del Mahatma Gandhi e costituirebbe una degna aggiunta a qualsiasi collezione. I contenuti includono: "L'ambiente religioso: Il contesto dell'induismo", "Il problema induista-musulmano", "Il contatto cristiano", "Il posto di Gesù", "L'ashram della forza dell'anima", "Il significato religioso di Swadeshi", "L'insegnamento di Ahimsa", "L'etica del Khaddar", "La nostra vergogna e la loro", ecc.
Molti libri classici come questo stanno diventando sempre più rari e costosi. Ripubblichiamo ora questo volume in un'edizione accessibile, moderna e di alta qualità, con una nuova biografia dell'autore appositamente commissionata.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)