Le grida sospirate di una donna: Antologia di sospiri che si prestano alla guarigione; saggi e poesie

Punteggio:   (5,0 su 5)

Le grida sospirate di una donna: Antologia di sospiri che si prestano alla guarigione; saggi e poesie (Sistafabu Modupe)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

L'antologia “Sigh-Lent Screams of a Woman” comprende storie personali, poesie e riflessioni di donne che ritraggono le loro esperienze emotive, le loro lotte e i loro trionfi. Viene descritta come una raccolta catartica volta a incoraggiare le donne a connettersi, a guarire e a rafforzarsi reciprocamente attraverso le narrazioni condivise.

Vantaggi:

Il libro viene lodato per la sua natura catartica, per le storie potenti e stimolanti, per i formati diversi e per la forte connessione emotiva che favorisce tra le donne. I recensori sottolineano il senso di comunità e di esperienza condivisa, nonché l'incoraggiamento che fornisce per la crescita personale e la resilienza. Molte lettrici lo ritengono una lettura imperdibile che offre approfondimenti, motivazione e sostegno.

Svantaggi:

Alcuni utenti non hanno menzionato alcun aspetto negativo; tuttavia, l'attenzione concentrata sulle esperienze delle donne potrebbe non piacere a tutti i lettori. Alcuni potrebbero trovare alcune narrazioni troppo personali o intense, il che potrebbe influenzare il loro legame con il materiale.

(basato su 14 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Sigh-Lent Screams of a Woman: An Anthology of Sighs That Lent Themselves to Healing; Essays and Poetry

Contenuto del libro:

Le urla di una donna non sono mai silenziose! Molte volte rimangono inascoltate o non riconosciute. Poi sospira, si rialza e continua ad andare avanti.

Come donne a cui è stata raccontata la storia di chi dovremmo essere e di cosa dovremmo fare, nel recitare questi ruoli socialmente costruiti, non riconosciamo le nostre urla sospirate. Pensate a una volta in cui avreste voluto urlare ma non l'avete fatto. Sono pronto a scommettere che piuttosto che urlare (a che pro?), avete semplicemente sospirato; e quel sospiro si è prestato a un'azione potente. Questo sospiro non va ignorato, né respinto, né coperto, né nascosto sotto il tappeto, né tenuto per sé.

The Sigh-Lent Screams of a Woman è un'antologia che presenta le voci di quattordici donne i cui sospiri si sono prestati alla guarigione. I loro sospiri sono in forma di saggi e poesie. Ogni voce è speciale, profonda e distinta. Questa raccolta offre una visione parallela dei cuori e delle menti delle donne che hanno sospirato in silenzio e hanno trasformato quei sospiri in potere, forza, liberazione, guarigione e trasformazione. Vi invitiamo a ricordare un momento in cui avete sospirato, vi siete rialzate e siete tornate in gara.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781636306087
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Le grida sospirate di una donna: Antologia di sospiri che si prestano alla guarigione; saggi e...
Le urla di una donna non sono mai silenziose!...
Le grida sospirate di una donna: Antologia di sospiri che si prestano alla guarigione; saggi e poesie - The Sigh-Lent Screams of a Woman: An Anthology of Sighs That Lent Themselves to Healing; Essays and Poetry

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)