Le grandi cose hanno piccoli inizi: Imparare a giocare il grande gioco

Punteggio:   (4,3 su 5)

Le grandi cose hanno piccoli inizi: Imparare a giocare il grande gioco (Wes Berry)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Big Things Have Small Beginnings di Wes Berry è una guida motivazionale e pratica per aspiranti imprenditori e leader. Unisce memorie e principi di business, condividendo il viaggio dell'autore nel far crescere il negozio di fiori della sua famiglia fino a farlo diventare un'azienda internazionale di successo. Il libro sottolinea l'importanza dell'ambizione, della definizione di obiettivi efficaci e dell'apprendimento dai successi e dai fallimenti, fornendo ispirazione attraverso una narrazione coinvolgente ed esempi storici.

Vantaggi:

Il libro è ben strutturato, stimolante e informativo e offre consigli pratici basati sulle esperienze personali dell'autore e sulle intuizioni di personaggi di successo. Presenta strategie chiare per l'ambizione, la definizione degli obiettivi e la gestione dei dipendenti, rendendolo una risorsa preziosa sia per i nuovi imprenditori che per quelli più esperti. Lo stile di scrittura è coinvolgente e accessibile, il che lo rende facile da digerire. Molti lettori hanno trovato particolarmente d'impatto le intuizioni specifiche e i temi motivazionali.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che le informazioni presentate fossero un po' generiche e familiari, notando che a volte mancavano di profondità. Alcuni hanno sottolineato che a volte la scrittura può risultare densa, simile a un documento di ricerca. Inoltre, mentre alcune sezioni erano coinvolgenti, altre sono state percepite come meno avvincenti rispetto ai romanzi motivazionali pensati per una rapida ispirazione.

(basato su 153 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Big Things Have Small Beginnings: Learn to Play the Great Game

Contenuto del libro:

Wes Berry, bestseller del Wall Street Journal e di USA Today, ha trasformato il piccolo negozio di fiori della sua famiglia, con sede a Detroit, in una straordinaria azienda internazionale con oltre 750 milioni di dollari di fatturato.

Ora, nel suo nuovo straordinario libro, condivide ciò che ha imparato nel corso degli anni sulla leadership e sulla crescita aziendale. Sia che siate imprenditori che desiderano avviare un'attività in proprio, sia che siate amministratori delegati già affermati, potrete imparare i piccoli passi che vi porteranno ai vertici della vostra azienda.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781949709322
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Le grandi cose hanno piccoli inizi: Imparare a giocare il grande gioco - Big Things Have Small...
Wes Berry, bestseller del Wall Street Journal e di USA...
Le grandi cose hanno piccoli inizi: Imparare a giocare il grande gioco - Big Things Have Small Beginnings: Learn to Play the Great Game

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)