Le gioie di crescere i ragazzi: il buono, il cattivo e l'esilarante

Punteggio:   (4,5 su 5)

Le gioie di crescere i ragazzi: il buono, il cattivo e l'esilarante (K. Auten Diane)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di Diane Auten, una visione umoristica della maternità e dell'educazione dei ragazzi, è molto apprezzato per i suoi aneddoti divertenti e le sue intuizioni genitoriali. L'autrice mescola abilmente la comicità con riflessioni ponderate sulle sfide della comunicazione e della genitorialità, rivolgendosi a un pubblico ampio, anche a chi non ha figli. Tuttavia, alcuni lettori hanno ritenuto che il libro si concentri principalmente sui ragazzi più giovani e non soddisfi le loro specifiche aspettative.

Vantaggi:

Scrittura esilarante e coinvolgente, storie di crescita dei ragazzi, riflessioni approfondite sulla genitorialità, adatto a tutte le età, incoraggia i lettori ad apprezzare l'umorismo nella genitorialità, promuove gli autori locali.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che il libro fosse rivolto principalmente ai ragazzi più giovani, il che ne ha limitato l'attrattiva per le loro esigenze specifiche.

(basato su 69 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Joys of Raising Boys: The Good, the Bad, and the Hilarious

Contenuto del libro:

Vi è mai capitato di ridere, sbattere la fronte e pensare: "Ma che diavolo hanno questi ragazzi? "Se è così, non siete soli. Sia che si diano colpi in testa da soli, che facciano domande inappropriate o che giochino con le loro parti del corpo, i ragazzi spesso possono essere sbalorditivi.

L'autrice e professoressa di studi sulla comunicazione Diane Auten lo capisce. Come madre di due ragazzi pazzi, capisce in prima persona come i genitori, gli insegnanti o chi si occupa di ragazzi siano spesso confusi su come relazionarsi con loro.

Ma non deve essere per forza così. Possiamo avere rapporti più divertenti e connettivi con i nostri ragazzi, se impariamo a iniziare presto".

Utilizzando situazioni esilaranti tratte dalla vita dei suoi figli, Diane vi offre uno sguardo sul mondo dell'educazione dei ragazzi e su come migliorare le vostre relazioni con loro.

I lettori di Le gioie di crescere i ragazzi rideranno scoprendo come i ragazzi:

- imparano, esplorano e parlano delle parti del corpo

- danno un senso alle relazioni e all'amore

- vedono le circostanze della vita

- usano la loro indomabile immaginazione

Questo è un libro-mamma che analizza ciò che accade quando i filtri sono disattivati. Dai ragazzi che si chiedono quando avranno "palle di pelo sui loro piatti" alle corse su e giù per i corridoi affollati dei grandi magazzini per festeggiare una cacca particolarmente buona, The Joys of Raising Boys: The Good, the Bad, and the Hilarious Le gioie di crescere i ragazzi: il bene, il male e il divertimento.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781640852112
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Le gioie di crescere i ragazzi: il buono, il cattivo e l'esilarante - The Joys of Raising Boys: The...
Vi è mai capitato di ridere, sbattere la fronte e...
Le gioie di crescere i ragazzi: il buono, il cattivo e l'esilarante - The Joys of Raising Boys: The Good, the Bad, and the Hilarious

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)