Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 7 voti.
Rife Original Frequencies (1936) & The Mysterious Nemescope
Per la prima volta in forma di libro, il dottor Steven A Ross presenta il quaderno completo di frequenze del laboratorio (1936) del gruppo di ricerca Rife, insieme alle fotografie originali scattate attraverso il misterioso Nemescope, sviluppato dal dottor Elmer P. Nemes.
Nella prima parte, troverete l'insieme completo delle frequenze originali di Rife scoperte attraverso il Microscopio Universale dal 1929 al 1936. Inoltre, troverete le pagine dattiloscritte inedite, con le parole di Rife stesso, che spiegano ciò che ha scoperto durante la sua ricerca. Il microscopio universale di Rife era 30 volte più potente dei normali microscopi a sorgente luminosa, ottenendo un ingrandimento di 60.000 diametri.
All'interno troverete le frequenze di oscillazione mortale scoperte da Rife, attraverso il Microscopio Universale, per devitalizzare o distruggere varie malattie e patologie del suo tempo. Nella Parte 2, Il Nemescopio, troverete le presunte fotografie degli atomi e dei legami atomici; le fotografie del virus del cancro; le fotografie di un virus associato alla leucemia; il virus associato alla sclerosi multipla; le fotografie del virus della poliomielite; gli enzimi; le linee di flusso magnetico e molte altre fotografie interessanti e informative.
Il Nemescope aveva una potenza 50 volte superiore al microscopio universale di Rife. Tutte queste informazioni sono state prodotte direttamente dagli archivi di laboratorio originali e unici in possesso dell'autore.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)