Le ferite possono guarire, guarire le ferite emotive attraverso il potere del perdono

Punteggio:   (5,0 su 5)

Le ferite possono guarire, guarire le ferite emotive attraverso il potere del perdono (Samuel Brown)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Wounds Can Heal, Healing Emotional Wounds Through the Power of Forgiveness

Contenuto del libro:

“Le ferite possono guarire: anche se rimangono le cicatrici” di Samuel I. Brown è un'avvincente esplorazione del potere trasformativo del perdono nel viaggio verso la guarigione.

Questo libro illuminante mette a nudo la natura distruttiva dell'essere portatori di perdono e il suo ostacolo alla crescita personale. Offre una tabella di marcia verso la pace interiore e sottolinea che la guarigione è raggiungibile indipendentemente dalla profondità o dalla durata delle ferite. Il libro sottolinea l'importanza dell'autoconsapevolezza, incoraggiando i lettori a confrontarsi con le fonti del proprio dolore e a sfidare le proprie convinzioni auto-limitanti.

Piuttosto che rimanere intrappolati in cicli di rabbia e colpa, sostiene la liberazione che il perdono può portare. Collegandosi alla cura di sé, alla resilienza, al recupero dai traumi, alla salute mentale, al benessere emotivo, all'amore per se stessi e all'accettazione, “Le ferite possono guarire: anche se rimangono le cicatrici” esplora l'intricata rete di emozioni che danno forma alla nostra vita. Sottolinea l'importanza di una comunicazione efficace, di coltivare relazioni sane e di potenziare se stessi come componenti essenziali del processo di perdono e di guarigione.

Nel corso del libro, i lettori vengono guidati attraverso una serie di ferite emotive e viene mostrato come la comprensione, l'accettazione e il perdono, sia per se stessi che per gli altri, possano portare a una profonda guarigione. Fornisce consigli pratici per affrontare emozioni come il senso di colpa, la rabbia, l'amarezza e il risentimento, illuminando la strada verso una maggiore empatia, compassione e benessere generale. Il messaggio chiave di “Le ferite possono guarire: anche se rimangono le cicatrici” è potente: non è mai troppo tardi per trovare la guarigione, l'accettazione e la pace nella nostra vita.

Attraverso l'autoriflessione, il perdono e la compassione - per noi stessi e per gli altri - possiamo liberarci dalle catene del nostro passato e abbracciare un futuro segnato da una ritrovata libertà e liberazione emotiva. Questo libro è una guida per tutti coloro che cercano una vita più soddisfacente e armoniosa.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781953163875
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Le ferite possono guarire, guarire le ferite emotive attraverso il potere del perdono - Wounds Can...
“Le ferite possono guarire: anche se rimangono le...
Le ferite possono guarire, guarire le ferite emotive attraverso il potere del perdono - Wounds Can Heal, Healing Emotional Wounds Through the Power of Forgiveness
Tavola genealogica dei discendenti di William e Elizabeth Brown - A Genealogical Table of the...
Quest'opera è stata selezionata dagli studiosi...
Tavola genealogica dei discendenti di William e Elizabeth Brown - A Genealogical Table of the Descendants of William and Elizabeth Brown

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)