Le fauci del male

Le fauci del male (Mmoloki Moreo)

Titolo originale:

Jaws of Evil

Contenuto del libro:

Jaws of Evil è un romanzo di finzione che descrive il viaggio di un'eroina e valorosa combattente, Brielle, che affronta un viaggio insidioso per rifiutare e mettere in discussione un sistema oppressivo e repressivo, guidato da una donna partriarcale, decisa a promuovere e diffondere il fallimento delle altre donne e l'esclusione delle minoranze.

Zodwa, suocera di Brielle, si assicura che la nuora subisca le stesse ingiustizie a cui la società dominata dagli uomini sottopone le donne in tutto il mondo, come abusi, sfruttamento, disuguaglianza e violenza di genere. A Brielle viene negato il diritto all'istruzione, il diritto di scegliere il proprio coniuge e il diritto di guidare la propria tribù solo perché è una donna.

Dopo la morte del marito Adam, che era un erede al trono della tribù dei Vuvuzela, la casa reale, attraverso le azioni malvagie di Zodwa, progetta di far ereditare Brielle da uno degli zii lussuriosi che fanno parte della cerchia ristretta della casa reale, nel tentativo di negarle la posizione che le spetta per guidare la tribù. Riuscirà a ottenere i diritti che le spettano?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781398414457
Autore:
Editore:
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:136

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Le fauci del male - Jaws of Evil
Jaws of Evil è un romanzo di finzione che descrive il viaggio di un'eroina e valorosa combattente, Brielle, che affronta un viaggio...
Le fauci del male - Jaws of Evil

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)