Le fate delle linee di confine: Edizione ampliata e modificata

Punteggio:   (4,8 su 5)

Le fate delle linee di confine: Edizione ampliata e modificata (Iris Compiet)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è stato molto apprezzato per le sue splendide illustrazioni e le bellissime opere d'arte, che piacciono soprattutto ai fan delle fate e del fantasy. Viene descritto come una risorsa stimolante per artisti e creativi, con una presentazione attenta e di qualità sia nelle immagini che nello stile di scrittura. Alcuni problemi riscontrati includono problemi di imballaggio per la consegna e lievi problemi di leggibilità del testo in corsivo in condizioni di scarsa illuminazione.

Vantaggi:

Illustrazioni splendide e bellissime, produzione di alta qualità, fonte di ispirazione per artisti e creativi, contenuti ben studiati, piacevole per gli appassionati della storia delle fate e in generale un libro d'arte delizioso.

Svantaggi:

Problemi di consegna con l'imballaggio che potrebbe danneggiarsi, alcuni testi in corsivo potrebbero essere difficili da leggere in condizioni di scarsa illuminazione e le aspettative potrebbero essere diverse in quanto si tratta più di una guida sul campo che di una storia narrativa.

(basato su 98 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Faeries of the Faultlines: Expanded, Edited Edition

Contenuto del libro:

Iris Compiet è l'artista più rara: Quella che invoca una realtà completa e coesa con ogni immagine che crea. Bella, potente e contemplativa allo stesso tempo. -- Guillermo Del Toro Lasciate che vi parli di Faeries, lasciate che vi porti via in un viaggio, un'avventura.

Le Faglie è un nome antico dato a quei luoghi dove il velo tra questo mondo e l'Altro è più sottile. È il luogo in cui dimorano le fate, le creature si insinuano e la magia trasuda attraverso le fessure. Di recente, le Faultline si sono smosse, aprendosi a tutti coloro che desiderano vedere e a tutti coloro che osano avventurarsi...

Faeries of the Faultlines è stato un successo immediato su Kickstarter nel 2017, e questa edizione modificata e ampliata include la documentazione originale completa, dagli uomini verdi alle sirene, con sezioni ampliate e molte più fate da incontrare!

"Il lavoro di Iris Compiet è una sorprendente e magistrale rivelazione dei Regni delle Fate. È un'artista che, con sorprendente alacrità, rivela le fugaci personalità di chi normalmente non si vede". --Brian Froud

Iris richiama e attinge alle forze necessarie per dare vita a queste creature: immaginazione, curiosità intelligente e un'energia implacabile. I Faeries sono fortunati ad averla! "Alan Lee

Conosco Iris da molti anni. L'ho vista trovare la sua voce. Sono incantato dalla sua visione." --John Howe

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781777081720
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:176

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Le fate delle linee di confine: Edizione ampliata e modificata - Faeries of the Faultlines:...
Iris Compiet è l'artista più rara: Quella che...
Le fate delle linee di confine: Edizione ampliata e modificata - Faeries of the Faultlines: Expanded, Edited Edition

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)