Le fantasie di lui, i sogni di lei: La grotta di Ellora

Punteggio:   (4,1 su 5)

Le fantasie di lui, i sogni di lei: La grotta di Ellora (L. Carpenter S.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro contiene una serie di storie erotiche che hanno ottenuto recensioni contrastanti: alcuni lettori hanno apprezzato il contenuto, mentre altri lo hanno trovato carente.

Vantaggi:

I primi due racconti sono stati molto apprezzati per la loro qualità e piacevolezza. I lettori che amano i romanzi erotici hanno trovato le storie calde e sexy, rendendole una lettura piacevole.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che la scrittura non fosse ben fatta e che il contenuto non valesse il loro tempo. Sono state espresse critiche riguardo alla rappresentazione non realistica delle dimensioni in scenari intimi, con conseguente frustrazione. Un recensore ha deciso di non continuare a leggere materiale simile dell'editore.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

His Fantasies, Her Dreams: Ellora's Cave

Contenuto del libro:

Questi tre racconti sensuali dimostrano che anche le fantasie più selvagge ed erotiche possono diventare realtà...

Sherri L. King Il Gioiello

Dopo una notte passata a bere i suoi dispiaceri solitari, Samantha si sveglia la mattina dopo in un ambiente sconosciuto. Si scopre che si trova nel mondo straniero di Valeo ed è stata scelta come regalo di compleanno per il Re. La bellezza dai capelli rossi farà parte del suo esotico harem di donne che sono lì per il suo piacere, e che a loro volta vedranno soddisfatte le loro fantasie più erotiche. Presto incoronata Gioiello del Re, la sua preferita, i due passano una notte dopo l'altra rapiti da una passione totalizzante. Ma quando Samantha si scopre innamorata del Re, muscoloso e dalla pelle caramellata, capisce che lo vuole tutto per sé.

S. L. Carpenter Imparare a vivere di nuovo.

Tra un fidanzato poco riconoscente e un lavoro noioso e senza prospettive, Michelle sa di meritare di meglio. Così lascia la città per un nuovo inizio: prima per visitare la sua famiglia e poi per iniziare una nuova, appagante carriera. Sul treno che la riporta a casa incontra Josh, un bel ragazzo rilassato che Michelle capisce subito, dopo un'indimenticabile notte di passione, essere il ragazzo secchione della sua infanzia. Mentre le scintille continuano a volare, Michelle deve decidere tra la carriera lontana dei suoi sogni o l'uomo a casa che la fa impazzire di desiderio.

Trista Ann Michaels Fantasy Bar

Quando Kira uccide per legittima difesa un importante uomo politico, la bionda bomba si traveste da rossa e si nasconde nell'attività di cui è in parte proprietaria, il Fantasy Bar. Qui gli avventori possono ordinare un drink e farlo diventare la loro fantasia sessuale. E lì Kira incontra Jerrod, un ragazzo affascinante che desidera a prima vista e che chiaramente la ricambia. Non sa che Jerrod è un investigatore privato e il migliore amico dell'uomo che ha ucciso. E Jerrod non sa che non sarà lui a interrogare Kira, ma che invece si abbandonerà alle sue fantasie più selvagge ed erotiche con lei.

Entrate nella Grotta di Ellora, dove le passioni si scatenano e le fantasie più sexy diventano realtà.... www.EllorasCave.com

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781416536161
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ottenere ciò che vuole - Getting What She Wants
Tre racconti di piacere e passione, con protagoniste le donne . .che ottengono tutto quello che vogliono dai loro...
Ottenere ciò che vuole - Getting What She Wants
Le fantasie di lui, i sogni di lei: La grotta di Ellora - His Fantasies, Her Dreams: Ellora's...
Questi tre racconti sensuali dimostrano che anche...
Le fantasie di lui, i sogni di lei: La grotta di Ellora - His Fantasies, Her Dreams: Ellora's Cave

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)