Le famiglie Wyeth e Wythe d'America. Sette generazioni di discendenti di Nicholas Wyeth

Punteggio:   (4,4 su 5)

Le famiglie Wyeth e Wythe d'America. Sette generazioni di discendenti di Nicholas Wyeth (Wyeth Baker Christina)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una risorsa completa sui discendenti di Nicholas Wyeth, apprezzata per l'ampia ricerca e la narrazione coinvolgente che fonde storia e genealogia. È uno strumento prezioso per chi è interessato alla storia della famiglia Wyeth/Wythe.

Vantaggi:

Ricercato con informazioni dettagliate, aiuta a risparmiare tempo nella ricerca genealogica, con storie e illustrazioni coinvolgenti, fornisce collegamenti con la storia americana ed è una risorsa preziosa per i discendenti.

Svantaggi:

Il libro è di grandi dimensioni (formato over-size
5 “x11” e 540 pagine), il che potrebbe risultare ingombrante per alcuni lettori. Non sono stati menzionati svantaggi significativi, ma potrebbe non essere utile per coloro che non hanno rapporti con le famiglie Wyeth/Wythe.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Wyeth and Wythe Families of America. Seven Generations of the Descendants of Nicholas Wyeth

Contenuto del libro:

La famiglia Wyeth / Wythe è la storia americana in azione. La famiglia è stata in prima linea nella storia americana fin da quando Nicholas Wyeth arrivò nella Colonia della Baia del Massachusetts all'epoca della Grande Migrazione. Hanno lottato durante la guerra di Re Filippo, hanno sofferto crudelmente durante il processo alle streghe di Salem, hanno protestato contro la tassazione senza rappresentanza nel Boston Tea Party, hanno marciato come minutemen il primo giorno della Rivoluzione Americana, hanno servito nell'esercito continentale del generale George Washington e hanno combattuto sia per il Nord che per il Sud nella Guerra Civile.

Cercando di prosperare in tempi di guerra e di pace, le famiglie Wyeth e Wythe hanno contribuito a costruire l'America. Le loro occupazioni spaziavano dai muratori agli agricoltori, dagli insegnanti ai becchini, dagli architetti ai fondatori di aziende farmaceutiche, dai famosi esploratori agli artisti iconici.

Anche le storie delle famiglie sono molto varie. George McClelland Wyeth che rubava polli a Monongahela, in Pennsylvania, per sfamare i suoi dieci figli orfani di madre nel 1906 è lontano anni luce dalla festa mondana del 1910 della figlia debuttante di George Edward Wyeth, Charlotte Grosvenor Wyeth, sulla 42esima strada di New York. Tuttavia, le loro storie sono ugualmente americane.

Le storie di famiglia contenute in questo libro sono nate dalle aspirazioni di un uomo, Nicholas Wyeth, quando ha coraggiosamente puntato gli occhi su uno strano nuovo mondo a oltre 3.000 miglia di distanza dai familiari campi dorati della sua casa nella contea di Suffolk, in Inghilterra.

Questo libro è arricchito da numerose fotografie, documenti, note finali, una bibliografia e un indice dei nomi. È diviso in due sezioni. La prima sezione comprende le teorie sul legame tra George Wythe, firmatario della Dichiarazione d'Indipendenza, e Nicholas Wyeth, la storia dell'accusa di bigamia mossa a uno dei Wyeth più facoltosi di Cambridge e i dettagli di alcuni famosi discendenti di Nicholas Wyeth. La seconda sezione utilizza il formato di numerazione del registro per nominare e fornire statistiche sui discendenti di Nicholas Wyeth, dai suoi figli ai suoi quinti pronipoti.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780788458972
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Le famiglie Wyeth e Wythe d'America. Sette generazioni di discendenti di Nicholas Wyeth - The Wyeth...
La famiglia Wyeth / Wythe è la storia americana in...
Le famiglie Wyeth e Wythe d'America. Sette generazioni di discendenti di Nicholas Wyeth - The Wyeth and Wythe Families of America. Seven Generations of the Descendants of Nicholas Wyeth

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)