Le famiglie coloniali degli Stati Uniti che discendono dagli immigrati arrivati prima del 1700, per lo più dall'Inghilterra e dalla Scozia, e che ora sono rappresentate da un gruppo di persone che hanno avuto la possibilità di vivere in un'altra famiglia.

Punteggio:   (4,4 su 5)

Le famiglie coloniali degli Stati Uniti che discendono dagli immigrati arrivati prima del 1700, per lo più dall'Inghilterra e dalla Scozia, e che ora sono rappresentate da un gruppo di persone che hanno avuto la possibilità di vivere in un'altra famiglia. (Beall Fielder Montgomery Magruder 1.)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 7 voti.

Titolo originale:

Colonial Families of the United States Descended From the Immigrants Who Arrived Before 1700, Mostly From England and Scotland, and Who Are Now Repres

Contenuto del libro:

Quest'opera è stata selezionata dagli studiosi come culturalmente importante e fa parte della base di conoscenza della civiltà così come la conosciamo. Quest'opera è di pubblico dominio negli Stati Uniti d'America e forse anche in altre nazioni.

All'interno degli Stati Uniti, è possibile copiare e distribuire liberamente quest'opera, poiché nessuna entità (individuale o aziendale) detiene un copyright sul corpo dell'opera. Gli studiosi ritengono, e noi concordiamo, che quest'opera sia abbastanza importante da essere conservata, riprodotta e resa generalmente disponibile al pubblico.

Per garantire un'esperienza di lettura di qualità, quest'opera è stata riletta e ripubblicata utilizzando un formato che fonde perfettamente gli elementi grafici originali con il testo in un carattere di facile lettura. Apprezziamo il vostro sostegno al processo di conservazione e vi ringraziamo per essere una parte importante nel mantenere questa conoscenza viva e rilevante.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781013608391
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Le famiglie coloniali degli Stati Uniti che discendono dagli immigrati arrivati prima del 1700, per...
Quest'opera è stata selezionata dagli studiosi...
Le famiglie coloniali degli Stati Uniti che discendono dagli immigrati arrivati prima del 1700, per lo più dall'Inghilterra e dalla Scozia, e che ora sono rappresentate da un gruppo di persone che hanno avuto la possibilità di vivere in un'altra città. - Colonial Families of the United States Descended From the Immigrants Who Arrived Before 1700, Mostly From England and Scotland, and Who Are Now Repres
Le famiglie coloniali degli Stati Uniti che discendono dagli immigrati arrivati prima del 1700, per...
Quest'opera è stata selezionata dagli studiosi...
Le famiglie coloniali degli Stati Uniti che discendono dagli immigrati arrivati prima del 1700, per lo più dall'Inghilterra e dalla Scozia, e che ora sono rappresentate da un gruppo di persone che hanno avuto la possibilità di vivere in un'altra famiglia. - Colonial Families of the United States Descended From the Immigrants Who Arrived Before 1700, Mostly From England and Scotland, and Who Are Now Repres

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)