Le epistole di S. Clemente ai Corinzi in siriaco (1899)

Le epistole di S. Clemente ai Corinzi in siriaco (1899) (Lubbock Bensly Robert)

Titolo originale:

The Epistles Of S. Clement To The Corinthians In Syriac (1899)

Contenuto del libro:

Le Epistole di S. Clemente ai Corinzi in siriaco è un libro scritto da Robert Lubbock Bensly e pubblicato nel 1899.

Il libro contiene le lettere di San Clemente, un vescovo cristiano del primo secolo e uno dei primi Padri della Chiesa, alla Chiesa di Corinto. Queste lettere furono originariamente scritte in greco e tradotte in siriaco, un dialetto dell'aramaico, nei primi secoli del cristianesimo. L'edizione di Bensly delle lettere si basa su un manoscritto del British Museum, che ha collazionato con altri manoscritti per produrre un testo critico.

Il libro include una prefazione di Bensly, in cui discute la storia e il significato delle lettere, oltre a note sul testo siriaco e sulle sue varianti. Le lettere stesse affrontano una serie di questioni che riguardano la chiesa di Corinto, tra cui le dispute tra i suoi membri, il ruolo dei vescovi e dei diaconi e l'importanza dell'amore e dell'unità nella comunità cristiana.

Esse forniscono anche spunti di riflessione sulla storia iniziale del cristianesimo e sulle pratiche e le credenze della Chiesa primitiva. Nel complesso, le Epistole di S. Clemente ai Corinzi in siriaco sono una risorsa preziosa per gli studiosi del cristianesimo antico e per chiunque sia interessato alla storia della Chiesa.

Questo libro d'antiquariato è una ristampa in facsimile dell'antico originale e può contenere alcune imperfezioni, come segni di biblioteca e annotazioni. Poiché riteniamo che quest'opera sia culturalmente importante, l'abbiamo resa disponibile come parte del nostro impegno per la protezione, la conservazione e la promozione della letteratura mondiale in edizioni moderne, accessibili, di alta qualità e fedeli all'opera originale.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781437166668
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

I quattro vangeli in siriaco: Trascritti dal palinsesto sinaitico (1894) - The Four Gospels In...
I quattro Vangeli in siriaco: Transcribed From The...
I quattro vangeli in siriaco: Trascritti dal palinsesto sinaitico (1894) - The Four Gospels In Syriac: Transcribed From The Sinaitic Palimpsest (1894)
Le epistole di S. Clemente ai Corinzi in siriaco (1899) - The Epistles Of S. Clement To The...
Le Epistole di S. Clemente ai Corinzi in siriaco è...
Le epistole di S. Clemente ai Corinzi in siriaco (1899) - The Epistles Of S. Clement To The Corinthians In Syriac (1899)
Il quarto libro dei Maccabei e documenti affini in siriaco - The Fourth Book of Maccabees and...
Quest'opera è stata selezionata dagli studiosi...
Il quarto libro dei Maccabei e documenti affini in siriaco - The Fourth Book of Maccabees and Kindred Documents in Syriac

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)