Le epistole di Gesù

Punteggio:   (4,8 su 5)

Le epistole di Gesù (Bayard Hollingsworth)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Le epistole di Gesù” è molto apprezzato per la sua narrazione a più livelli, per i personaggi coinvolgenti e per la trama intricata che mescola suspense, azione e dilemmi morali attraverso molteplici linee temporali. I lettori apprezzano la vivida rappresentazione delle relazioni e degli elementi storici, paragonandola favorevolmente a opere come “Il Codice Da Vinci”. Molti ritengono che sarebbe un ottimo adattamento cinematografico.

Vantaggi:

Trama coinvolgente a più livelli con una posta in gioco elevata, personaggi ben sviluppati, contesto storico immaginifico, esplorazione di profonde questioni morali, azione frenetica e una narrazione avvincente che tiene incollati i lettori.

Svantaggi:

Alcune recensioni non menzionano contro specifici, ma alcuni potrebbero trovare impegnativa la complessità della trama o la profondità dei temi storici e religiosi.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Epistles of Jesus

Contenuto del libro:

Sono state scoperte delle lettere scritte da Gesù che non dicono quello che pensavamo. L'impatto di queste lettere è incalcolabile: culture sconvolte, governi minacciati, famiglie distrutte. Dovrebbero essere rivelate?

Per quasi due millenni, i leader religiosi hanno cercato le Lettere di Gesù. Non per il bene dei loro aderenti, ma per sopprimerle, temendo che questi scritti potessero mai vedere la luce del giorno. I governi si sono uniti alla ricerca, alla disperata ricerca di un modo per rafforzare la loro presa sulle menti e sui cuori delle loro popolazioni.

Questi sforzi sono stati sviati da un Consiglio fondato più di milleduecento anni fa da Aulo Settimio, uno studioso dell'Egitto del II secolo. Il Consiglio deve continuare a svolgere il suo sacro compito di proteggere le Epistole di Gesù dalla distruzione - o decidere di rivelarle finalmente al mondo.

Al giorno d'oggi, Internet è sull'orlo dell'obsolescenza, guidata dalle innovazioni di Alexander Georgios, Chief Technology Officer di Protocomm, una società in rapida crescita nella Silicon Valley. La sua preveggenza ha portato i precedenti vincitori della guerra informatica sull'orlo dell'estinzione a causa della loro catastrofica incapacità di innovare. Queste forze segrete devono ora difendere aggressivamente i loro vantaggi di lunga data per evitare che diventino semplici ripensamenti.

Il controllo simultaneo del flusso di informazioni globali e l'influenza sulle appassionate credenze religiose di un'enorme porzione della popolazione mondiale attraggono irresistibilmente i leader mondiali più spietati, ambiziosi e potenti e i criminali ben nascosti, tutti ansiosi di sfruttare per sé la fonte di tale potere.

Ma gettare le Epistole nel mare agitato dei social media, delle economie competitive, della diversità culturale e dei conflitti politici in aumento comporta rischi di portata mondiale.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781647191030
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Le epistole di Gesù - The Epistles of Jesus
Sono state scoperte delle lettere scritte da Gesù che non dicono quello che pensavamo. L'impatto di queste lettere è...
Le epistole di Gesù - The Epistles of Jesus

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)