Punteggio:
Il libro esplora i casi di donne assassine in California, offrendo una lettura cupa ma coinvolgente per gli appassionati di crimini veri. Presenta storie ben studiate, illustrazioni accattivanti e un'attenzione particolare ai casi meno noti. Tuttavia, alcuni lettori hanno riscontrato problemi con dichiarazioni introduttive fuorvianti e spiegazioni eccessive in alcune sezioni.
Vantaggi:Narrazione coinvolgente e divertente, grafica accattivante, contenuti ben studiati, focus su casi meno noti e formato ben organizzato.
Svantaggi:Alcune storie includono omicidi di bambini contro le affermazioni dell'autore, spiegazioni eccessive in alcune sezioni e alcuni casi di studio non sono stati approfonditi.
(basato su 6 recensioni dei lettori)
California's Deadliest Women: Dangerous Dames and Murderous Moms
Ci piace pensare alle donne come a delle nutrici, non a delle assassine, ma le donne uccidono.
"Le donne più letali della California" è la guida definitiva alle assassine del Golden State, un orribile compendio di donne spinte a uccidere dalla gelosia, dall'avidità, dalla disperazione o dai propri demoni interiori. Da Brynn Hartman, che ha ucciso il marito, il comico Phil Hartman, alla chimica Larissa Shuster, che ha sciolto il marito nell'acido, alla dominatrice Omaima Aree Nelson, che ha cucinato e mangiato il marito, le 28 donne descritte in "California s Deadliest Women" dimostrano che il gentil sesso può essere malvagio e letale quanto qualsiasi uomo".
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)