Punteggio:
Il libro “Le donne nel paesaggio letterario” è un contributo significativo alla letteratura e alla storia delle donne, che documenta i ruoli vitali che le donne hanno svolto in vari aspetti della comunità letteraria, dai primi tempi coloniali agli attuali sforzi per promuovere l'alfabetizzazione. Il volume è ben studiato e fornisce storie stimolanti che evidenziano i contributi nascosti delle donne nell'editoria, nella vendita di libri e nell'alfabetizzazione.
Vantaggi:Ben studiato, storie stimolanti, copre un'ampia portata storica, essenziale per gli operatori del settore librario, le biblioteche e gli studiosi, celebra le conquiste delle donne nella letteratura.
Svantaggi:Non menzionato nelle recensioni.
(basato su 3 recensioni dei lettori)
Women in the Literary Landscape
Fin dall'epoca coloniale, le donne sono state in prima linea negli sviluppi significativi della comunità letteraria e del mondo del libro.
Nonostante questa importante storia, nessuna pubblicazione ha fornito una panoramica del ruolo delle donne nella scrittura, nell'editoria, nella vendita di libri e nella biblioteconomia. Con Women in the Literary Landscape, in onore del suo centenario, la WNBA apre una nuova strada con una narrazione che collega i contributi delle donne in questi campi con la relativa storia sociale.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)