Le donne grottesche

Punteggio:   (4,7 su 5)

Le donne grottesche (Victoria Dalpe)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Les Femmes Grotesques di Victoria Dalpe riceve recensioni molto positive per la sua narrazione creativa e coinvolgente. I lettori apprezzano la rivisitazione unica dei mostri classici e la profondità emotiva dei personaggi, in particolare delle donne forti e indipendenti presenti nelle storie. La raccolta è nota per la sua capacità di far riflettere e di evocare immagini forti, attirando i lettori nei suoi racconti cupi e tragici. Tuttavia, alcuni lettori potrebbero trovare inquietanti i temi oscuri e gli intrecci non convenzionali.

Vantaggi:

Narrazione creativa e coinvolgente
rivisitazione unica di mostri classici
forte sviluppo dei personaggi, in particolare di quelli femminili
profondità emotiva e immagini evocative
un mix di umorismo e orrore
narrazione accattivante e che fa riflettere.

Svantaggi:

I temi oscuri possono risultare inquietanti per alcuni lettori; i colpi di scena non convenzionali potrebbero non piacere a tutti.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Les Femmes Grotesques

Contenuto del libro:

In ognuno di questi racconti, il lettore viene attirato in un sinistro spazio d'ombra, familiare e inquietante al tempo stesso. La vita è strana, bella e terribile nel mondo della prima raccolta di racconti di Victoria Dalpe.

I suoi personaggi spaziano dai vicini ficcanaso alle prostitute della città del boom, dal muschio senziente ai ghoul con un gusto per la carne d'artista. I racconti contengono incontri casuali con i mistici delle aree di sosta dei camion, ristrutturazioni di reality show infestate e persone gatto che vagano per le pianure occidentali. Nella scrittura di Dalpe, l'orrore si mescola all'umorismo e l'ordinario al macabro.

Les Femmes Grotesques è un'esperienza di lettura unica e lussureggiante. Tragica e trasformativa, è un'esplorazione senza riserve dell'oscuro femminile.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781955904230
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:260

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Le donne grottesche - Les Femmes Grotesques
In ognuno di questi racconti, il lettore viene attirato in un sinistro spazio d'ombra, familiare e inquietante al tempo stesso...
Le donne grottesche - Les Femmes Grotesques

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)