Le dodici sacre tradizioni delle magnifiche suocere

Punteggio:   (4,2 su 5)

Le dodici sacre tradizioni delle magnifiche suocere (Haywood Smith)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Le dodici sacre tradizioni delle magnifiche suocere” è una guida umoristica ma ricca di spunti rivolta principalmente alle suocere, che offre consigli pratici per gestire le relazioni con i figli adulti e i loro coniugi. Sebbene fornisca lezioni preziose sul mantenimento di confini sani e sull'incoraggiamento dell'autonomia, alcuni lettori ritengono che non affronti appieno le questioni emotive più profonde che le famiglie devono affrontare.

Vantaggi:

Il libro è descritto come incredibilmente potente e con un tono umoristico, che lo rende una lettura leggera ma ricca di spunti. Offre consigli e suggerimenti pratici che possono migliorare le relazioni, è adatto a un pubblico ampio, non solo alle suocere, ed è ricco di aneddoti utili e di saggezza. Molti hanno trovato il libro divertente, che spesso fa ridere, e hanno apprezzato l'attenzione ai confini e al rispetto nelle dinamiche familiari.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che il libro non affrontasse le questioni emotive più profonde delle relazioni familiari, come il senso di abbandono o di svalutazione. Pur essendo divertenti, alcuni consigli sono stati considerati di buon senso o eccessivamente accomodanti nei confronti dei figli adulti, il che potrebbe non essere apprezzato da tutti i lettori. Inoltre, alcuni hanno riscontrato una mancanza di sostanza dopo le parti umoristiche iniziali.

(basato su 78 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Twelve Sacred Traditions of Magnificent Mothers-In-Law

Contenuto del libro:

Autrice del bestseller del New York Times “Il club del cappello rosso”.

L'autrice di bestseller Haywood Smith e le sue amiche hanno un'esperienza personale delle gioie, dei dolori, delle insidie e delle isterie della maternità. Ora, Smith, i consigli umoristici di una suocera molto meridionale alle suocere di tutto il mondo. From the multiple offre un libretto pratico e divertente di consigli pungenti per le suocere di tutto il mondo. Le osservazioni impertinenti e la saggezza gentile della Smith sono espresse con il suo caratteristico fascino meridionale, con la dolce e inebriante forza dei cubetti di ghiaccio di bourbon che si sciolgono in un mint julep.

The Twelve Sacred Traditions of Magnificent Mothers-in-Law è il libro regalo perfetto per le docce, le feste di fidanzamento, le celebrazioni familiari o semplicemente per condividerlo con una DIL (Daughter-in-Law) o SIL (Son-in-Law) speciale. Può anche essere tranquillamente regalato a una suocera.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780982175606
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Le signore del lago - Ladies of the Lake
Da Haywood Smith, l'autore del bestseller del New York Times THE RED HAT CLUB, arriva la storia perfetta di quattro sorelle...
Le signore del lago - Ladies of the Lake
Fuori garanzia - Out of Warranty
Se avete mai lottato con una richiesta di rimborso per l'assicurazione sanitaria, vi piacerà l'arguta rivisitazione di Haywood Smith...
Fuori garanzia - Out of Warranty
Le dodici sacre tradizioni delle magnifiche suocere - The Twelve Sacred Traditions of Magnificent...
Autrice del bestseller del New York Times “Il...
Le dodici sacre tradizioni delle magnifiche suocere - The Twelve Sacred Traditions of Magnificent Mothers-In-Law
Campane nuziali - Wedding Belles
L'autrice del bestseller del New York Times Il club dei cappelli rossi affronta senza timore madri e figlie, la follia del matrimonio e la...
Campane nuziali - Wedding Belles

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)