Le divinità di Krishna e i loro miracoli

Punteggio:   (4,4 su 5)

Le divinità di Krishna e i loro miracoli (Stephen Knapp)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre un'esplorazione dettagliata dell'adorazione delle divinità, concentrandosi in particolare su Krishna e sul modo in cui influisce sulla vita dei suoi devoti. I lettori apprezzano le storie e le informazioni utili che chiariscono la distinzione tra adorazione della Divinità e adorazione degli idoli.

Vantaggi:

Spiegazioni dettagliate sull'adorazione della Divinità, interessanti storie di vita reale, educativo su Krishna e sui suoi effetti sui devoti, ben scritto e coinvolgente.

Svantaggi:

Alcuni recensori ritengono che, pur avendo delle belle storie, il libro non sia in grado di fornire nuove informazioni a tutti i lettori.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Krishna Deities and Their Miracles

Contenuto del libro:

Le divinità del Signore Krishna nei templi sono come un canale attraverso il quale il Divino può essere compreso e percepito meglio. In effetti, le divinità stesse possono mostrare ciò che alcuni chiamano miracoli nel modo in cui rivelano come il Divino accetta la forma della divinità.

Questo è un processo attraverso il quale Krishna rivela se stesso e la realtà della sua esistenza. Le storie di tali miracoli si estendono attraverso i secoli fino ai tempi moderni. Questo libro racconta un assortimento di questi eventi per mostrare come le immagini nei templi abbiano manifestato il loro carattere in vari modi nei loro passatempi con i devoti; che si tratti di sviluppare la loro devozione, istruirli o semplicemente dare loro la Sua gentilezza, misericordia e ispirazione.

Questo libro darà una visione più approfondita della personalità illimitata e della benevolenza senza causa del Supremo, specialmente a coloro che diventano suoi devoti. Oltre a presentare le storie del contraccambio, questo libro fornisce una spiegazione razionale e sistematica dell'antichità della devozione alla divinità, dei riferimenti scritturali alla venerazione della divinità e delle informazioni sui siti storici legati alle divinità di Krishna.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9788184305050
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Le divinità di Krishna e i loro miracoli - Krishna Deities and Their Miracles
Le divinità del Signore Krishna nei templi sono come un canale attraverso il...
Le divinità di Krishna e i loro miracoli - Krishna Deities and Their Miracles
Vedere l'India spirituale: Una guida ai templi, ai siti sacri, ai festival e alle tradizioni:...
Questo libro è una delle recensioni più complete...
Vedere l'India spirituale: Una guida ai templi, ai siti sacri, ai festival e alle tradizioni: Aggiornamento 2020 - Seeing Spiritual India: A Guide to Temples, Holy Sites, Festivals and Traditions: 2020 Update
Il potere della BHAGAVAD-GITA - The Power of BHAGAVAD-GITA
La Bhagavad-gita è un classico della letteratura spirituale indiana ed è rimasta un libro...
Il potere della BHAGAVAD-GITA - The Power of BHAGAVAD-GITA

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)