Punteggio:
L'ultimo capitolo della serie di Miss Peregrine's Peculiar Children, “Le desolazioni di Devil's Acre”, è stato ampiamente elogiato per i suoi avvincenti colpi di scena, la costruzione di un mondo fantasioso e gli emozionanti archi di personaggi, che hanno portato a una conclusione soddisfacente della serie. Tuttavia, alcuni lettori hanno ritenuto che la trama fosse lunga e ripetitiva, rendendo il libro meno piacevole.
Vantaggi:Il libro combina avventura, colpi di scena e grande sviluppo dei personaggi, tenendo i lettori impegnati. È caratterizzato da un finale commovente ed emozionante che chiude efficacemente le questioni in sospeso. Si apprezza anche l'inserimento di immagini straordinarie nella narrazione. La scrittura cattura l'essenza di una saga, offrendo una conclusione soddisfacente dopo anni di narrazione.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno trovato il libro troppo lungo e hanno pensato che in alcuni punti si sia trascinato. Alcuni hanno espresso disappunto per la risoluzione di alcuni archi narrativi dei personaggi e hanno detto che a volte la serie sembra ripetitiva.
(basato su 203 recensioni dei lettori)
The Desolations of Devil's Acre
Un bestseller istantaneo numero 1.
L'epica conclusione della serie di bestseller Miss Peregrine's Peculiar Children di Ransom Riggs.
Jacob e i suoi amici affronteranno nemici mortali e correranno attraverso le anse più pericolose della storia in questo avvincente romanzo. Le desolazioni di Devil's Acre è il nuovo capitolo e l'ultima avventura dell'amata serie di Miss Peregrine's Peculiar Children.
L'ultima cosa che Jacob Portman ha visto prima che il mondo si oscurasse è stato un volto terribile e familiare.
Improvvisamente, lui e Noor si ritrovano nel luogo in cui tutto è cominciato: la casa di suo nonno. Jacob non sa come siano riusciti a fuggire dal loop di V per ritrovarsi in Florida. Ma sa una cosa con certezza: Caul è tornato.
Dopo una difficile fuga da una cavità assetata di sangue, Jacob e Noor si ricongiungono a Miss Peregrine e ai bambini particolari dell'Acre del Diavolo. L'Acre è tormentata da desolazioni, fronti meteorologici di cenere, sangue e ossa, un terribile presagio dell'esercito di Caul che si sta accumulando.
Risorto dalla Biblioteca delle Anime e più potente che mai, Caul e il suo programma apocalittico sembrano inarrestabili. Resta solo una speranza: consegnare Noor al luogo di incontro dei sette profeti. Se riusciranno a decifrarne l'ubicazione segreta.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)