Le cronache di Max Faraday

Punteggio:   (5,0 su 5)

Le cronache di Max Faraday (Shurlow Graham Jeffrey)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

The Max Faraday Chronicles

Contenuto del libro:

Chi sono e perché dovreste leggere la mia storia? Mi chiamo Max Faraday. Nessuno mi crederà, ma eccomi qui a mettere tutto nero su bianco. Sono un uomo di due epoche. Perdonatemi, questa roba fantascientifica è nuova per me.

Una settimana o più fa, nel luglio 2002, sono tornato a casa per la riunione della mia classe liceale del 1982. Ero ospite del mio amico Jamie Scott e della sua famiglia. Mentre tornavamo a casa dalla riunione, siamo andati a prendere i suoi figli dalla babysitter. La loro bambina esce e fa rimbalzare una palla che le cade dalle mani in strada.

Appena arrivati, un'auto accelera e il mio istinto prende il sopravvento. La prendo in braccio e la tolgo di mezzo, ma vengo investita dall'auto in corsa! Stordito, mi risveglio nel settembre 1978! Sono un uomo di trentotto anni nel corpo di una quattordicenne! Non posso dirlo a nessuno, altrimenti mi rinchiuderebbero, pensando che sono pazzo! So che lo farei.

Così mi ritrovo di nuovo in terza media. Quando sono andata a letto nel 1978, mi sono svegliata in coma nel 2002, chiedendomi chi fosse l'autista che mi ha investito.

Jeffrey Shurlow Graham, autore esordiente, vive nelle campagne del Michigan. La sua scrittura si ispira a George Orwell e Tom Clancy, ed è cresciuto leggendo Marvel e DC Comics. “Con il tempo e la storia, non sappiamo tutto ciò che accade in essa”.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781682354902
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Le cronache di Max Faraday - The Max Faraday Chronicles
Chi sono e perché dovreste leggere la mia storia? Mi chiamo Max Faraday. Nessuno mi crederà, ma...
Le cronache di Max Faraday - The Max Faraday Chronicles

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)