Le cronache di Jellie: Punture

Punteggio:   (5,0 su 5)

Le cronache di Jellie: Punture (Bryan Misuraca)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

The Jellie Chronicles: Stings

Contenuto del libro:

Con il riscaldamento degli oceani, una nuova specie di medusa (pesce gelatina) invade l'oceano Pacifico settentrionale. Quando le meduse iniziano a dare la caccia agli esseri umani, il capitano Percival Ronald Wilson e il suo equipaggio vengono ingaggiati per cacciarle.

La storia inizia con la scomparsa di alcuni marinai al largo della costa settentrionale dell'America. Le gelatine, essendo un nuovo predatore, si nutrono di pesce locale. Quando le scorte si esauriscono, si dedicano alla caccia di prede umane.

Lunghe ventisette piedi e con un diametro di sette piedi, le gelatine adulte possiedono sei forti braccia e trentadue tentacoli che iniettano veleno. Un anello di occhi circonda il corpo e lo stomaco è pieno di un acido che dissolve le prede, vive o morte.

Questi nuovi predatori cercano di continuare la loro nuova specie accoppiandosi, deponendo uova e sperma che si trasformeranno in polipi o creature simili a piante. Queste future gelatine vivono sul fondo dell'oceano finché qualcosa non innesca la loro trasformazione in migliaia o milioni di nuovi predatori.

Quando una nave della Guardia Costiera viene persa, viene ingaggiata una nave di recupero per recuperare l'imbarcazione affondata. Il capitano Wilson e la sua nave, il Pequad, un rimorchiatore di recupero marittimo chiamato così in onore della nave Pequot di Moby Dick, danno la caccia alle gelatine fino al Mare di Bering, poi attraversano il Pacifico fino al Giappone, mentre le gelatine li invadono proprio mentre un enorme uragano si abbatte su di loro.

(About the Author)

Aden Smith, raccontato da Bryan Misuraca, è un personaggio del libro. Gestisce un sito web di caccia ai mostri, passando da allenatore di patate che smista notizie sui mostri a membro dell'equipaggio del Pequad. Motivato dalla scrittura delle bestie, racconta la sua odissea attraverso il Pacifico. Bryan Misuraca vive a St. Louis, Missouri, dove i fiumi si incontrano.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781950860296
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Le cronache di Jellie: Punture - The Jellie Chronicles: Stings
Con il riscaldamento degli oceani, una nuova specie di medusa (pesce gelatina) invade l'oceano...
Le cronache di Jellie: Punture - The Jellie Chronicles: Stings
Le cronache di Jellie Volume III: Battaglia per l'isola di Jellie - The Jellie Chronicles Volume...
Il terzo volume dell'odissea del Pequad porta...
Le cronache di Jellie Volume III: Battaglia per l'isola di Jellie - The Jellie Chronicles Volume III: Battle for Jellie Island
Il dono di Shera - Shera's Gift
La vita di tre amici cambia per sempre quando entra nelle loro vite Shera. Shera è una sonda dello spazio profondo che è stata programmata...
Il dono di Shera - Shera's Gift

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)