Le cronache di Caine: La maledizione rivelata

Punteggio:   (5,0 su 5)

Le cronache di Caine: La maledizione rivelata (J. Tubbs)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

The Chronicles of Caine: The Curse Revealed

Contenuto del libro:

Joseph Caine ha vissuto una vita dura e veloce, fatta di droga, bande e prigione. Dopo quasi dodici anni in quel posto orribile, crede davvero di essere un uomo cambiato e che non tornerà mai più indietro. Tuttavia, dopo meno di un anno di libertà vigilata, ha una ricaduta e si ritrova sul pavimento del bagno di una baraccopoli infestata dalla droga a gridare a Gesù.

Per tutti gli anni trascorsi in prigione ha desiderato di poter sistemare le cose, di poter aiutare tutte le persone a cui aveva fatto del male, ma ora sente il vecchio uomo risorgere dal profondo ed è l'unica cosa che teme di più.

Ora sta combattendo per la sua vita per spezzare una maledizione sulla sua famiglia che si estende quasi fino al Giardino dell'Eden.

In questa storia che gli cambierà la vita, il ragazzo dovrà trovare il modo di rimediare al suo passato sordido, di amare se stesso e di accettare il dono gratuito della grazia e del perdono di Dio prima che sia troppo tardi e che la sua anima sia perduta per sempre.

Aiutato dalla sorella cieca e disabile che percepisce le auree e parla con gli angeli, combatte i demoni dell'inferno e persino Satana stesso in questa epica battaglia per diventare un uomo divino e salvare tutta la sua famiglia.

Sull'autore

J. Tubbs è cresciuto a Odessa, in Texas, e ha trascorso la maggior parte dei suoi anni giovanili in prigione. Dopo una vita di droghe e problemi per coprire il dolore di essere stato molestato per anni da bambino, ha avuto un incontro con Gesù che gli ha cambiato la vita. Ora possiede una piccola impresa, ha conseguito una laurea in psicologia e spera di diventare presto un consulente antidroga autorizzato, in modo da poter aiutare altri che hanno vissuto le sue stesse esperienze.

Quando questo libro è stato scritto, Tubbs si trovava in un carcere di massima sicurezza di livello IV, rinchiuso in una minuscola cella di 10x12 metri. Poi ha sentito che lo Spirito Santo si è mosso su di lui e lo ha aiutato a scrivere questa storia. Per quasi dodici ore al giorno, per quaranta giorni, ha lavorato fino a quando non ha versato tutto.

J. Tubbs spera che possiate trovare incoraggiamento e forza da questo romanzo e, soprattutto, che anche il peggiore degli uomini possa cambiare.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781644266946
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Le cronache di Caine: La maledizione rivelata - The Chronicles of Caine: The Curse...
Joseph Caine ha vissuto una vita dura e veloce, fatta di droga, bande e...
Le cronache di Caine: La maledizione rivelata - The Chronicles of Caine: The Curse Revealed

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)