LE CRONACHE DELLA REDENZIONE (L'inizio)

Punteggio:   (3,5 su 5)

LE CRONACHE DELLA REDENZIONE (L'inizio) (Prince Tauhid)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

THE REDEMPTION CHRONICLES (The Onset)

Contenuto del libro:

LE CRONACHE DELLA REDENZIONE: The Onset, è la storia a due voci di Mack Trimble Jr, meglio conosciuto come “Bubbahead”- uno spacciatore di droga avvelenato dalla strada e in piena libertà.

Durante un sabato fuori con i suoi amici, Bubbahead incontra una donna, Shanai Terrell Hall, più grande e più esperta di lui nel mondo della seduzione. Da quel momento le vite di entrambi cambiano per sempre.

Mentre Bubbahead si fa strada e corre per le strade, si trova sempre ad affrontare situazioni e ad avere problemi con la legge. Un incontro dopo l'altro, Bubbahead ha dei problemi. Tutto questo accade mentre è in fuga dalla polizia. Nel corso della fuga incontra diverse donne, ma una in particolare, mentre si divertono insieme.

Bubbahead sa che prima o poi dovrà affrontare tutti i suoi problemi, perché quel giorno si avvicina e il suo mondo gli crolla addosso. Viene sollevato da una situazione difficile, ma poi viene catapultato in un'altra, iniziata nove anni prima, la notte al club una settimana dopo il suo compleanno.

Tutto fila liscio, ma poi tutto precipita! THE REDEMPTION CHRONICLES è una storia che porta a una storia che costringe Bubbahead a cambiare. È il suo rapporto con il tentativo di fare la cosa giusta al meglio delle sue possibilità prima di morire!

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781087877846
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

LE CRONACHE DELLA REDENZIONE (L'inizio) - THE REDEMPTION CHRONICLES (The Onset)
LE CRONACHE DELLA REDENZIONE: The Onset, è la storia a due voci di...
LE CRONACHE DELLA REDENZIONE (L'inizio) - THE REDEMPTION CHRONICLES (The Onset)

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)