Punteggio:
Dragon Kiln” di Dennis Baird è un'avvincente storia di luce contro oscurità nelle Cronache del Serpente Brazen, incentrata sulle lotte dei personaggi che affrontano forze tiranniche. La narrazione enfatizza lo sviluppo dei personaggi attraverso le loro azioni piuttosto che attraverso un'analisi psicologica approfondita, rendendo l'esperienza coinvolgente e immersiva.
Vantaggi:⬤ Trama intricata con temi di eroismo e tirannia
⬤ forte sviluppo dei personaggi attraverso le azioni
⬤ un flusso naturale che coinvolge i lettori
⬤ narrazione piacevole e ben realizzata.
Alcuni lettori potrebbero preferire un'esplorazione psicologica più approfondita dei personaggi; la complessità degli elementi della trama potrebbe risultare eccessiva per alcuni.
(basato su 1 recensioni dei lettori)
The Brazen Serpent Chronicles: Dragon Kiln
Alla caduta del regno aelfo di Misdara, Koparr, un drago della luce, accettò l'incarico di proteggere e crescere un giovane ragazzo di nome Arnor. Non immaginava che, mentre sfuggivano alla caduta del più grande dei regni aelfi, Arnor sarebbe diventato un punto focale nella lotta tra la luce e le tenebre.
Scappate in fretta. Nascondetevi se potete.
Perché niente ferma l'uomo drago. Canto di un gioco per bambini che si trova nella maggior parte delle città degli uomini.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)