Le cose del cielo e della terra

Punteggio:   (4,0 su 5)

Le cose del cielo e della terra (Scott Hopkins Michael)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Le cose del cielo e della terra” di Michael Scott Hopkins è un mix unico di thriller soprannaturale ed esplorazione filosofica, caratterizzato da una narrazione complessa che sfida la comprensione della realtà da parte dei lettori. Segue il viaggio di Nash Baxter, un antieroe impegnato in battaglie contro fantasmi e demoni, affrontando anche temi introspettivi e lo sviluppo del personaggio.

Vantaggi:

La storia è ben ritmata e coinvolgente, con un mix di orrore e profonde domande filosofiche sulla realtà. I lettori apprezzano la trama ben costruita, l'intricato sviluppo dei personaggi e la talentuosa padronanza del linguaggio dell'autore. Le recensioni menzionano la trama unica, la natura coinvolgente dei protagonisti e la miscela di azione e temi più profondi. Lo stile di scrittura è stato definito letterario e cinematografico, richiede una lettura attenta ma offre una ricca ricompensa.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato la trama confusa e l'hanno definita bizzarra, con incongruenze e brusche transizioni tra realtà diverse che ne hanno diminuito il piacere. Alcune sezioni sono risultate sconclusionate o poco scorrevoli, mentre altri hanno ritenuto che il climax fosse affrettato. Questo ha portato alcuni lettori ad abbandonare il libro o a ritenere che non fosse all'altezza del suo potenziale.

(basato su 11 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Things in Heaven and Earth

Contenuto del libro:

"... un sacco di brividi imprevedibili e di emozioni che i fan dei thriller horror apprezzano." -Kirkus Reviews

Nash Baxter è un bugiardo.

È il famoso scettico che gira in motocicletta per il paese per smascherare i fantasmi ovunque vada. Eppure sa che i fantasmi sono reali: resti sofferenti di chi è morto, tenuti inchiodati a questo mondo e tormentati dai demoni. L'inferno, a quanto pare, esiste in tutta la terra, fianco a fianco con il mondo dei vivi. Nash ha il potere di vedere in quell'inferno e di distruggere i demoni con la forza della volontà.

Ma a volte i demoni reagiscono...

Quando lo fanno, si impossessano di Nash e lo costringono a commettere un omicidio. Non che a Nash importi. Non prova emozioni. Non la paura. Né paura, né orrore. Questo fino a quando una donna misteriosa entra nella sua vita e lo convince che nulla è mai stato come sembrava. Ha un solo scopo nella vita: salvare il mondo dal male più vero, un male che vive e respira dentro lo stesso Nash Baxter.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781684337118
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Le cose del cielo e della terra - The Things in Heaven and Earth
"... un sacco di brividi imprevedibili e di emozioni che i fan dei thriller horror...
Le cose del cielo e della terra - The Things in Heaven and Earth
Il dolore di Gedeone - Gideon's Sorrow
All'inizio del XIX secolo, un'entità malvagia volge lo sguardo verso ovest, cercando di dominare terre aperte e le anime...
Il dolore di Gedeone - Gideon's Sorrow

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)