Le cose che hai lasciato

Punteggio:   (5,0 su 5)

Le cose che hai lasciato (Raki Kopernik)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le cose che hai lasciato di Raki Kopernik è una raccolta di trentasette racconti che esplorano i temi della nostalgia, della solitudine e dell'amore attraverso una lente onirica e introspettiva. Le narrazioni mescolano la realtà con elementi surreali, celebrando la condizione umana e mostrando una prosa pulita e precisa. I lettori trovano le storie coinvolgenti e stimolanti, spesso caratterizzate da estrosità e profondità.

Vantaggi:

Consigliato per le prospettive fresche sulle esperienze umane, la prosa pulita e accurata, la qualità onirica, i temi moderni e le esplorazioni uniche di relazioni e riferimenti culturali. Molti lettori apprezzano la profondità emotiva e la magia delle storie, trovandole spesso relazionabili e splendidamente rese.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare la natura onirica delle storie impegnativa o poco coerente, il che potrebbe non piacere a tutti. Potrebbero anche temere che gli elementi surreali mettano in ombra la narrazione diretta. Inoltre, i temi pesanti della perdita e della nostalgia potrebbero non risuonare con tutti i lettori.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Things You Left

Contenuto del libro:

LE COSE CHE HAI LASCIATO è una raccolta di trentasette racconti costruita sul realismo magico e su momenti apparentemente insignificanti tra dolci e strani solitari che si incontrano nello spazio tra il cuore e la mente.

Una coppia si lancia piatti l'uno contro l'altro a scopo terapeutico, un gatto si trasforma in una donna, un uomo è ossessionato dal tonno in scatola, una donna rivive il tempo trascorso con il suo amante attraverso gli oggetti che si è lasciata alle spalle. A volte umoristico, a volte triste, Le cose che hai lasciato esplora l'amore, la dipendenza, le relazioni e la perdita.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781950730193
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Le cose che hai lasciato - The Things You Left
LE COSE CHE HAI LASCIATO è una raccolta di trentasette racconti costruita sul realismo magico e su momenti apparentemente...
Le cose che hai lasciato - The Things You Left

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)