Le confessioni

Le confessioni (Zubair Mulla)

Titolo originale:

Confessions

Contenuto del libro:

Forse siete stati colpiti dal lato cieco della vita, sperimentando vere e proprie scoperte, vivendo con i sei di un dado, con la forza del trauma, ma aggrappandovi a qualcosa che non era vero.

Ora c'è una luce oscura in voi, che percorrerà il sentiero del diavolo maestro in loco, l'energia oscura passerà attraverso di voi, con l'inferno che vi darà una mano, semplicemente per liberarsi di voi.

Disegnare la realtà della vostra vita con le parole, allergici alla media, continuando a pensare troppo ai verbi, con la pratica della pazienza, segnando il domani con i vostri versi innovativi.

Come combattere un problema che non ha regole? Quando gli enti pubblici sono diventati così crudeli? Questo pensiero ha fatto girare tante opinioni, ma al giorno d'oggi anche i migliori britannici non ne hanno la minima idea, l'indecisione rimane, la vostra pazienza deve essere semplicemente folle.

La vita non è certo un problema da risolvere, una realtà tossica vissuta che non sarà mai raccontata. Molti vani tentativi saranno fatti per farvi dispiegare, irrompendo nella vostra realtà, schiacciati contro la bontà della vostra anima aureolata.

Confessioni di Zubair Mulla riflette su tutto questo e molto altro.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781398417717
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:88

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Le confessioni - Confessions
Forse siete stati colpiti dal lato cieco della vita, sperimentando vere e proprie scoperte, vivendo con i sei di un dado, con la forza del...
Le confessioni - Confessions
Le confessioni - Confessions
Forse siete stati colpiti dal lato cieco della vita, sperimentando vere e proprie scoperte, vivendo con i sei di un dado, con la forza del trauma, ma...
Le confessioni - Confessions

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)