Le competenze di base dell'Nln per gli educatori di infermieri: Un decennio di influenza

Punteggio:   (4,4 su 5)

Le competenze di base dell'Nln per gli educatori di infermieri: Un decennio di influenza (Judith Halstead)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un prodotto misto: alcuni utenti lo considerano una risorsa preziosa per la formazione infermieristica, mentre altri ritengono che manchi di profondità e che abbia un prezzo eccessivo.

Vantaggi:

Gli utenti lo apprezzano come una grande risorsa per la scuola e come un solido libro di testo che fornisce una revisione concisa per gli educatori di infermieri. Anche la velocità di spedizione è stata valutata positivamente.

Svantaggi:

I critici sottolineano i problemi legati alla mancanza di numeri di pagina nell'ebook, che rende difficile seguire le letture assegnate. Altri sono delusi dal contenuto del libro, affermando che è troppo breve e che non vale il costo, suggerendo che le informazioni possono essere trovate gratuitamente altrove.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Nln Core Competencies for Nurse Educators: A Decade of Influence

Contenuto del libro:

NLN Core Competencies for Nurse Educators:

Un decennio di influenza

Judith A. Halstead, PhD, RN, ANEF, FAAN, Editore.

Tredici anni dopo la pubblicazione iniziale, le NLN Core Competencies for Nursing Educators continuano a guidare lo sviluppo dei programmi di infermieristica, a definire i ruoli e le responsabilità degli educatori di infermieri e a fornire un quadro di riferimento per la ricerca continua nell'identificazione delle conoscenze, delle abilità e delle attitudini essenziali per preparare una forza lavoro infermieristica qualificata.

NLN Core Competencies for Nurse Educators: A Decade of Influence rivisita queste linee guida critiche attraverso un'ottica contemporanea che sottolinea la loro continua influenza e offre una preziosa visione di come contribuiranno a plasmare l'evoluzione del ruolo di educatore infermieristico. Sia che siate educatori di infermieri praticanti o che stiate perseguendo una carriera nella formazione infermieristica, potrete comprendere meglio le basi teoriche che stanno alla base di questa letteratura di riferimento e imparare a utilizzarle al meglio per affrontare con successo il complesso ruolo della facoltà di infermieristica di oggi.

"Gli infermieri educatori, basandosi sulle attuali evidenze sul ruolo dell'infermiere educatore, garantiranno che la prossima generazione di studenti sia preparata a fornire un'assistenza interdisciplinare, incentrata sul paziente, sicura e di alta qualità".

Diane M. Billings, EdD, RN, ANEF, FAAN.

Professore emerito del Rettore.

Scuola di infermieristica dell'Indiana University, Indianapolis.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781975104276
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2018
Numero di pagine:200

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Le competenze di base dell'Nln per gli educatori di infermieri: Un decennio di influenza - Nln Core...
NLN Core Competencies for Nurse Educators:.Un...
Le competenze di base dell'Nln per gli educatori di infermieri: Un decennio di influenza - Nln Core Competencies for Nurse Educators: A Decade of Influence

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)