Punteggio:
Il libro è una storia deliziosa e affascinante per i giovani lettori, incentrata su due adorabili cani e sulle loro avventure. Presenta bellissime illustrazioni e impartisce insegnamenti significativi, offrendo al contempo una narrazione giocosa.
Vantaggi:Storia coinvolgente per i giovani lettori, illustrazioni bellissime e vivaci, temi affini per i bambini che hanno animali domestici, narrazione ben fatta e significativa, perfetto per i bambini dai 3 ai
Svantaggi:Non sono stati menzionati svantaggi significativi nelle recensioni.
(basato su 3 recensioni dei lettori)
The Tails of Otis and Bear
Raccontato attraverso gli occhi di due cani, Otis e Orso, questo libro per bambini splendidamente illustrato è una storia gioiosa e istruttiva sulla famiglia e sull'importanza delle lezioni imparate. Orso e Otis sono due curiosi labrador gialli che amano giocare all'aperto.
Otis è selvaggio e avventuroso. Orso è premuroso e dolce.
A entrambi piace esplorare e a volte si divertono così tanto da mettersi nei guai. Cosa faranno mamma e papà quando scopriranno cosa hanno fatto Orso e Otis questa volta? Riusciranno questi due fratelli pelosi a imparare la lezione prima che sia troppo tardi?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)