Le città di merda dell'Australia

Punteggio:   (4,4 su 5)

Le città di merda dell'Australia (Rick Furphy)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è generalmente ben accolto per il suo umorismo e per la sua divertente visione di diverse città, che lo rendono una lettura divertente per molti. Tuttavia, ci sono preoccupazioni riguardo alla sua qualità fisica, in quanto diverse recensioni menzionano problemi di rilegatura e di durata.

Vantaggi:

Contenuto divertente e simpatico, genera risate, adatto come regalo, ispira i lettori a esplorare i luoghi, piacevole per una collezione di tavolini da caffè.

Svantaggi:

Scarsa qualità fisica (problemi di rilegatura), alcune città ricevono descrizioni negative o offensive, non è universalmente attraente (alcuni lo hanno trovato noioso).

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Sh*t Towns of Australia

Contenuto del libro:

Dalle polverose topaie del deserto alle zone di riproduzione dei bogan ruspanti, fino ai parchi giochi delle megalopoli, Sh*t Towns of Australia è una guida alle lande desolate di cemento, fibro e metanfetamina che ci piace chiamare casa.

Da Coober Pedy a Canberra, da Ballarat a Broken Hill, da Logan a Launceston, Sh*t Towns ci porta attraverso la vera e propria tonnellata di città e paesi di merda che costituiscono il “Paese fortunato”, segnalando tutti i posti migliori da non visitare o, per carità, da non vivere.

Le 60 città recensite in questo volume sono state accuratamente selezionate utilizzando un'esigente serie di criteri scientifici sviluppati presso la prestigiosa Università di Nimbin, combinati con un'ampia ricerca sul campo, il desiderio di offendere e, ove possibile, il senso dell'umorismo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781988547244
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Le città di merda dell'Australia - Sh*t Towns of Australia
Dalle polverose topaie del deserto alle zone di riproduzione dei bogan ruspanti, fino ai parchi giochi delle...
Le città di merda dell'Australia - Sh*t Towns of Australia

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)