Le città di Helderberg

Punteggio:   (4,6 su 5)

Le città di Helderberg (K. Elberfeld John)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 4 voti.

Titolo originale:

Helderberg Hilltowns

Contenuto del libro:

I primi coloni olandesi di Albany chiamavano le colline a ovest "Hellebergh" o "Clear Mountain". Poco sapevano del terreno accidentato che si trovava sopra la scarpata di Helderberg o degli uomini e delle donne resistenti che un giorno avrebbero domato quella terra selvaggia.

Di fronte a un terreno sottile e a un clima rigido, gli intraprendenti abitanti degli Helderberg fondarono quattro città: Berne, Knox, Rensselaerville e Westerlo. I contadini di Hilltown dichiararono la loro indipendenza dal sistema feudale dei proprietari terrieri durante le famose guerre contro gli affitti della metà del 1800. Quando l'economia agraria si affievolì, gli intraprendenti abitanti di Hilltown utilizzarono le risorse locali in nuovi modi per guadagnarsi da vivere.

I proprietari terrieri sfruttarono le bellezze naturali della regione per attirare i turisti. L'industria artigianale di Knox, che si occupa della produzione di casseforti in legno, l'ha resa famosa come la "Capitale mondiale delle casseforti".

La Huyck Preserve di Rensselaerville ha creato opportunità per lo studio a lungo termine dei sistemi biologici. Helderberg Hilltowns riporta il lettore indietro nel tempo, dal 1880 al 1950, in un'epoca di scuole con un'unica aula, riunioni sociali in chiesa, feste nei fienili, fienagione con cavalli da tiro, feste con bob, riunioni di famiglia e sedie a dondolo sulla veranda.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781531662677
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Le città di Helderberg - Helderberg Hilltowns
I primi coloni olandesi di Albany chiamavano le colline a ovest "Hellebergh" o "Clear Mountain". Poco sapevano del...
Le città di Helderberg - Helderberg Hilltowns

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)