Le chiavi della Casa Bianca

Punteggio:   (4,9 su 5)

Le chiavi della Casa Bianca (Robert Boguslaw)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di Bob Boguslaw offre uno sguardo personale e divertente sulla vita di un musicista, in particolare sulle sue esperienze con la “President's Own” United States Marine Band e sulle sue interazioni con varie leggende della musica. Il libro combina aneddoti professionali e storie personali, rendendolo una lettura piacevole per chiunque sia interessato alle carriere musicali.

Vantaggi:

Il libro è piacevole e accessibile anche ai lettori con poche conoscenze musicali pregresse. Include ampi aneddoti sul lavoro come “guerriero dei concerti” ed è pieno di umorismo, il che lo rende comprensibile. I lettori apprezzano la passione dell'autore per la musica, le sue diverse esperienze e gli approfondimenti sul dietro le quinte del mondo della musica, compresa la Casa Bianca. Fornisce una prospettiva unica sulla vita e sulla carriera di un musicista.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno notato che una conoscenza di base della musica potrebbe migliorare l'esperienza di lettura, anche se non è un requisito indispensabile. Inoltre, potrebbe esserci un senso di nostalgia e di riferimento specifico che alcuni lettori potrebbero non cogliere appieno se non sono musicisti.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Keys to the White House

Contenuto del libro:

Formatosi all'Università di Miami alla fine degli anni '70, Bob si è trovato rapidamente a suonare il piano e la tastiera con varie band nell'area di Miami, per poi passare a esibirsi sulle navi da crociera. A metà degli anni '80, viaggiava con pop star come Jose Luis Rodriguez, o "El Puma".

"Ma la ricerca della fama perse il suo fascino e Bob decise di tornare all'università per conseguire un master in pianoforte presso l'Università del Kentucky (prima di conseguire altri titoli). In seguito, Bob si è trovato ad entrare nel Corpo dei Marines come membro della "President's Own" Marine Band, che gli ha permesso di assistere da vicino a molti eventi storici degli Stati Uniti, sia alla Casa Bianca che all'estero. In seguito, Bob ha calcato i palcoscenici dell'America Latina con più di diecimila fan urlanti, ha firmato trattati, ha partecipato a cene di Stato e inaugurazioni presidenziali.

Questo pianista di livello mondiale ha suonato in tutto il mondo per fan del rock, presidenti, leader stranieri, ma anche per studenti e amanti della musica di tutti i giorni. Ha suonato anche per alcuni dei più grandi nomi della musica di oggi, star che rappresentano una miriade di generi.

Da Renee Fleming a Kid Rock, lo stile di Bob è versatile e completo. Leggete Keys to the.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781951492991
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:396

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Le chiavi della Casa Bianca - Keys to the White House
Formatosi all'Università di Miami alla fine degli anni '70, Bob si è trovato rapidamente a suonare...
Le chiavi della Casa Bianca - Keys to the White House

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)