Le case degli altri

Punteggio:   (3,7 su 5)

Le case degli altri (Hilary McPhee)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un libro di memorie di Hilary McPhee che racconta il suo viaggio nella fondazione di una casa editrice indipendente in Australia, riflettendo sull'identità nazionale e sull'industria editoriale. Offre spunti di riflessione sulla maturazione culturale dell'Australia e fornisce un resoconto personale e coinvolgente della vita dell'autrice, comprese le sfide che ha dovuto affrontare.

Vantaggi:

Stile di scrittura coinvolgente e personale, narrazione ispirata e onesta, esplorazione approfondita dell'identità australiana e del mondo dell'editoria, narrazione avvincente della vita e dei successi dell'autrice.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare meno interessante l'attenzione alle esperienze personali se sono alla ricerca di un'analisi storica più ampia, e il libro potrebbe essere più adatto a chi è interessato all'editoria o alla letteratura australiana in particolare.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Other People's Houses

Contenuto del libro:

Cosa ha sedotto la pioniera dell'editoria Hilary McPhee con un progetto di scrittura esotica in Giordania? Curiosità, impegno politico, folle coraggio? Il memoir brutalmente onesto della McPhee attraversa un terreno selvaggio, dall'Italia ad Amman.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780522875645
Autore:
Editore:
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2019
Numero di pagine:232

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Le case degli altri - Other People's Houses
Cosa ha sedotto la pioniera dell'editoria Hilary McPhee con un progetto di scrittura esotica in Giordania?...
Le case degli altri - Other People's Houses

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)