Le campane dell'inferno delle carceri

Punteggio:   (4,4 su 5)

Le campane dell'inferno delle carceri (C. Rogers Officer)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre uno sguardo accattivante e genuino sulla vita di un agente di custodia, pieno di umorismo ed empatia. I lettori apprezzano il ritmo incalzante della narrazione e la sua profondità emotiva, che ne fanno una lettura coinvolgente che offre spunti di riflessione sia sulle sfide affrontate dagli agenti sia sulla vita dei detenuti. Molti elogiano la capacità dell'autrice di trasmettere le sue esperienze in modo comprensibile e stimolante.

Vantaggi:

Stile di scrittura coinvolgente, ritmo incalzante, ricco di umorismo ed empatia, offre una visione autentica del sistema penitenziario, evoca un'ampia gamma di emozioni, esperienze personali riferibili, consigliato da più lettori.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare il contenuto emotivo intenso, in quanto evoca sentimenti di tristezza e rabbia. Le recensioni non riportano critiche significative.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Hell's Bells of Jails

Contenuto del libro:

Il problema della cultura carceraria riguarda sia gli agenti di custodia che i detenuti, ma in modo molto diverso.

Molto è stato scritto sul rapporto tra agenti e detenuti, ma molto poco dal punto di vista dell'agente di custodia. Questo libro di memorie, cupo e coraggioso, racconta in breve la giornata e la vita di chi svolge questa professione con grandi intenzioni, ma con meno controllo sull'esito degli inevitabili conflitti di quanto si possa pensare.

Uno sguardo affascinante e senza censure sui pensieri e le azioni di chi lavora nel mondo dei detenuti, che racconta gli eventi belli e brutti che si verificano a ogni passo. A volte scioccanti, con esplosioni di grandezza qua e là, le storie sono in grado di suscitare ogni emozione.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781638373339
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Le campane dell'inferno delle carceri - Hell's Bells of Jails
Il problema della cultura carceraria riguarda sia gli agenti di custodia che i detenuti, ma in modo...
Le campane dell'inferno delle carceri - Hell's Bells of Jails

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)