Le bugie portano alla morte

Punteggio:   (4,9 su 5)

Le bugie portano alla morte (W. Briggs Stephen)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Lies Lead to Death è un thriller dal ritmo incalzante incentrato sulla Famiglia, un gruppo coinvolto nella vendita di armi internazionali e negli omicidi. Il protagonista, David Grant, naviga in un mondo insidioso a seguito di tradimenti e inganni tra alleati e nemici. Pieno di azione, intrighi e umorismo nero, il libro affascina i lettori e si distingue nel genere degli assassini familiari.

Vantaggi:

Il libro è stato apprezzato per la sua narrazione suspense e coinvolgente, per i personaggi ben sviluppati e per il ritmo incalzante. I lettori apprezzano l'equilibrio tra azione e profondità dei personaggi, così come l'umorismo nero che si respira nel corso della storia. È stato notato che il romanzo si regge bene da solo anche per i neofiti e cattura le complessità delle relazioni personali e professionali nella malavita.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare l'azione costante e la violenza eccessiva o troppo intensa. La rappresentazione del mondo violento degli assassini potrebbe non piacere a tutti e la premessa di un crimine a sfondo familiare potrebbe risultare poco plausibile per alcuni lettori. Inoltre, il fatto che il libro si basi su tropi familiari del thriller potrebbe non offrire nulla di particolarmente nuovo ai lettori esperti del genere.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Lies Lead to Death

Contenuto del libro:

David Grant si sveglia e si ritrova nella stiva di una nave, picchiato e legato a una sedia. La Famiglia, nome con cui David chiama la sua attività clandestina, lo sta cercando.

Igor Volkov, un rivale in affari e un vecchio collega della Famiglia, ha teso un'imboscata a David in Venezuela e vuole consegnarlo alla nuova e spietata mafia russa, sperando di ottenere il loro favore. Ora molte organizzazioni clandestine considerano la Famiglia vulnerabile. I lavori assegnati alla Famiglia vengono ostacolati da rivali che rubano carichi di armi, bloccano gli omicidi e catturano persone che possono rivelare molti dei segreti della Famiglia.

Il contatto governativo della Famiglia, Peter Thompson, rivela di avere delle talpe all'interno dei suoi ranghi. I traditori fanno circolare documenti che rivelano segreti che il governo e la Famiglia non hanno mai voluto rendere pubblici.

Peter incarica la Famiglia di estirpare i suoi dipendenti sfiduciati prima che rilascino ulteriori informazioni ai sabotatori che useranno le informazioni per distruggere l'integrità del governo e il coinvolgimento della Famiglia in operazioni riservate. La Famiglia deve passare all'offensiva per fermare gli attacchi di amici e nemici, mentre internamente lotta per rimanere rilevante in un mondo di nuove tecnologie, procedure e un modo spietato di fare affari.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781685130107
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Famiglia di assassini: Memorie di un assassino - Family of Killers: Memoirs of an Assassin
Un'avvincente storia di formazione su un...
Famiglia di assassini: Memorie di un assassino - Family of Killers: Memoirs of an Assassin
Le bugie portano alla morte - Lies Lead to Death
David Grant si sveglia e si ritrova nella stiva di una nave, picchiato e legato a una sedia. La Famiglia, nome...
Le bugie portano alla morte - Lies Lead to Death
Accanto a noi: un mistero soprannaturale - Beside Us: A Supernatural Mystery
Questo viaggio è un'avventura a cinque stelle magistralmente scritta,...
Accanto a noi: un mistero soprannaturale - Beside Us: A Supernatural Mystery

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)